Sluurpy > Ristoranti a Barga > Scacciaguai

Recensioni di Scacciaguai, Barga

Clicca per espandere
Visitatore
25/11/2018
Ottimo
Visitatore
28/10/2018
Un posto unico ,buona cucina,personale competente e cortese,igiene degli ambienti,non vedo l ora di tornarci
Teresita Boni
12/04/2023
Nel borgo storico di Barga, locale accogliente piatti particolari preparati ad arte, belli, buoni e visibili nella preparazione grazie ad un video in diretta dalla cucina. Ottimi i dolci, servizio attento e impeccabile.
Jenny De Salvador
11/06/2023
Buonissimo! Locale molto carino e davvero ben curato, con cucina tipica della Garfagnana ma con un tocco diverso ed innovativo. Ottima carta dei vini e personale molto attento.
tamara cipriani
09/04/2023
Gentilezza e bontà sia primi secondi e dolci molta scelta piatti particolari , direi ottimo 💯
Pilly Serraarianna
03/07/2022
Eravamo già stati in passato ,posto molto carino e suggestivo,personale attento e preparato . I tagliolini al tartufo ottimi e il tortino al cioccolato più buono di quanto ricordavamo. Un po' troppo lunghi i tempi di attesa!!!!
Mahmoud Bay
26/01/2020
Avrei dato 5 stelle se non fosse per le piccole porzioni e per i piatti freddi che hanno raffreddato sia la tagliata che le uova. Ma il cibo è davvero buono. Rapporto qualità/prezzo stiamo su 7/10.
Federica Giusfredi
19/04/2022
Sono venuta a Barga con il mio ragazzo e lasciandomi consigliare ho scelto questo ristorante per la cena, e devo dire che ho fatto benissimo! Io e il mio ragazzo siamo rimasti strabiliati dalla bontà dei piatti. Tornerei a Barga solo per poterci rimangiare! Personale molto carino e preparato. I prezzi leggermente al di sopra della media ma a parere mio li valgono dato che sono uscita da quel ristorante super appagata.
Claudio Bruni
29/10/2022
Bellissima location, cordiale e disponibile il personale!sarebbe stato il massimo mangiare fuori! Peccato! La guancia di manzo, uno SPETTACOLO!!! Il soufflé al cioccolato fondente, DELIZIOSO!!!
Brix
26/08/2019
Capitati quasi per caso all'ora di pranzo a Barga, dopo una gita fuori porta di domenica al Ponte del Diavolo, ci siamo fatti incuriosire dal nome del ristorante e abbiamo chiesto un tavolo per due. Senza nessuna attesa siamo stati fatti accomodare nella sala interna e serviti immediatamente. Abbiamo scelto quello che era presente nel menù del giorno e ci siamo fatti invogliare da due filetti di manzo con tartufo bianco stagionale (molto buoni) con contorni di spicchi di patate arrosto e cipollotti (entrambi squisiti), accompagnati da due calici di vino della zona (rosso di Montecarlo). Per finire, su suggerimento del cameriere, abbiamo preso un soufflè a dividere al cioccolato nero fondente 70% con cuore di cioccolato bianco (molto buono). Conto finale: 75 euro. Atmosfera del locale molto intima, servizio impeccabile, ottima cucina: consigliato.
samuele punzo
31/07/2020
Posto molto elegante e attento al design, il servizio è impeccabile come anche la qualità dei piatti, nella sala principale vi é un monitor che proietta ciò che accade in cucina. Così anche da poter verificare l'avanzamento nella preparazione delle proprie portate. Il costo é nella media per l'esperienza che offre, molto appetibili i piatti contenuti nel menù del giorno.
Riccardo Agutoli
17/08/2020
Bellissima cena in terrazzino con vista. Camerieri gentili e servizio nei giusti tempi. Piatti veramente deliziosi: super consigliate le portate con tartufo ed il cheesecake alla mozzarella e pomodoro, veramente fuori dal comune! Prezzi consoni alla qualità dei piatti. Promosso a pieni voti.
Calamarata Pizza Pesce Tortelli al ragù, tagliata e tiramisù. Tagliata di angus Filetto pepe verde Funghi Filetto al pepe verde Panettone Maccheroni al tartufo Carne Tartufo Zuppa frantoiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X