Pecorino: il migliore a Barga

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Pecorino

Dove mangiare Pecorino a Barga

1. Locanda di Mezzo
84/100 (449 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Pecorino , Morbido Al Cioccolato Bianco , Calamari Ripieni , Smoked Trout , Raspberry
Dicono di noi: Locale molto particolare in una piazzetta intima e caratteristica del borgo. Ci si arriva a piedi in 5 minuti dal parcheggio fuori dalle mura. Il personale è gentilissimo e l’interno è davvero accogliente e particolare. Abbiamo cenato in una sala con le mura di roccia antica e piena di quadri, l’atmosfera era davvero intima anche se non eccessivamente, ci sono tavolo vicini ma non si disturbano tra loro. I piatti scelti sono stati delle vere scoperte, ricchi ,gustosi e porzioni decisamente soddisfacenti. Tutto molto saporito e sfizioso. La scelta in menù non è vasta ma sufficiente a tutti i palati.
Consigli questo ristorante?
2. L'Osteria
79/100 (943 valutazioni) - Consigliato da 12 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–15:30 | 18:30–23:30
Suggeriti dagli utenti: Tiramisu , Acqua , Tortelli al ragù, tagliata e tiramisù. , Costolette Di Agnello , Porcini Fritti
Dicono di noi: Ho mangiato di nuovo con la mia famiglia in questo bellissimo ristorante! Tutto perfetto, norme covid rispettate, cibo buonissimo e attenzione per la clientela. Abbiamo preso varie portate differenti, e siamo rimasti soddisfatti di tutte. Lo consiglio veramente.
Consigli questo ristorante?
3. Enoteca Borgo 1
77/100 (116 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: È quello che ho pensato uscendo dal ristorante.. non abbiamo speso tanto ma non abbiamo mangiato tanto.. due coppie, tre bimbe piccole che praticamente non hanno mangiato niente 95€, sembra poco ma i piatti non erano certo abbondanti. andiamo al dettaglio: tre piatti di tortelli (secondo me molto buoni specie quelli alle erbette ma un po’ pochini)e un tagliolino al tartufo, una trota al cartoccio (buona) e due tonni alla piastra (porzioni piccole è troppo cotti), tre contorni, un quarto di vino (appena passabile) e acqua. Niente caffè nè dolce. Personale gentile ma distratto (un contorno non è mai arrivato). Peccato perché le basi per un buon ristorante ci sarebbero.
Consigli questo ristorante?