Lucio
19/05/2023
Ambiente familiare e cucina tradizionale. Una grande scelta di vini.
Il personale è gentilissimo.
Consigliato 😊
alice grassi
25/04/2023
Ottimo ristorante che valorizza i prodotti locali, piatti gustosi e non scontati ed accompagnati da vini naturali e biologici. Abbiamo assaggiato quasi tutti gli antipasti ma ho particolarmente apprezzato il carpaccio di barbabietola, una vera sorpresa. Servizio rapido e cordiale. Atmosfera calda ed accogliente. Molto consigliato.
Valentina La Vacca
21/04/2023
Locale curato nei minimi dettagli, accogliente e rilassante. Cibo squisito, casereccio ma con un’attenzione ai dettagli, non le solite cose scontate. Il personale è molto gentile e disponibile, il proprietario è una persona davvero in gamba, non invadente ma molto attento al cliente. Così dovrebbe sempre essere!
Bravi tutti ! ;)
Ilaria
14/10/2022
Bellissima atmosfera, buonissimo il vino, ottimo cibo, musica superlativa. Consigliatissimo.
(Ottima scelta vegana)
Glauco Orsi
20/04/2019
Spinti dalla ricerca di un vino particolare, complice l'orario e il ricordo di una passata esperienza nello stesso locale, ci siamo fermati a mangiare "qualcosina". Ed é così che siamo andati via sazi, ma non appesantiti, e felici...
Apertura con una bella selezione di formaggi, abbinati a marmellate di fichi e cipollotti, e dei funghi cardoncelli arrostiti con sapienza.
E poi un riso patate e cozze tra i migliori in città e una zuppa di carciofi, fave, piselli, cicorie, che con le giuste spezie é un esempio di equilibrio incredibile. Il tutto accompagnato, nemmeno a dirlo, da 2 calici di 2 diversi vini, veramente biologici e naturali, di una selezione davvero ampia, che può soddisfare anche il più esigente degli appassionati di vini, senza imbarazzante chi cerca semplicemente un calice da sorseggiare in compagnia o da solo. Ambiente accogliente e di stile.
Fabius Cancelliere
26/10/2022
Il miglior posto dove poter mangiare pietanze gustose con prodotti freschi di grande qualità.
Il tutto accompagnato da una selezione di vini naturali eccellenti e vari.
Complimenti a Mario e Stefania e a tutto lo staff, continuate così 💪🏻
Francesca Tabasso
08/03/2023
Bellissima enoteca, atmosfera intima, cibo ottimo e super local. Grande selezione di vini naturali, il proprietario dell’enoteca è un vero esperto e appassionato, lasciatevi consigliare da lui. Riso patate e cozze top. Idem fave e cicorie. Il locale è piccolino, prenotare!
Aire
19/09/2021
Locale accogliente, molto rustico. Il personale è molto professionale, competente e gentile. Il menù è scritto alla lavagna ed è abbastanza corposo e genuino, è un piacere accompagnarlo con del vino buono. Abbiamo scelto gli arrosticini e l'hummus ed era tutto molto buono; le patate le ho trovate a mio gusto troppo salate. Prezzi medio-alti per un'ottima esperienza. Ci ritorneremo sicuramente.
Luigi Curatoli
16/05/2023
Locale molto carino, la qualità del cibo e del vino è top. I prezzi tuttavia sono eccessivi, anche in relazione alle quantità offerte.
Armanda Di berardino
09/10/2022
Che dire... Se desiderate trascorrere una serata spensierata, se cercate una serata piacevole con i vostri amici, o se volete passare momenti romantici, la Vineria Est fa al caso vostro. Ho riscontrato una atmosfera molto rilassante, musica riprodotta da dischi in vinile, cibi freschi, sfiziosi che abbracciano le esigenze per qualsiasi tipologia di intolleranza. Riguardo ai vini, avete l'imbarazzo della scelta, se ne siete appassionati è il posto giusto. Servizio efficiente, personale di sala molto discreto ed educato, il proprietario Mario, molto simpatico, sarà sempre pronto a consigliare ogni abbinamento. Prezzi giusti considerando che mi sono sentita coccolata per tutta la permanenza.
Ci ritornerò sicuramente
Stefano Spano
16/02/2023
Prima volta in questa osteria/vineria. Piatti tipici e veramente gustosi. Esperienza culinaria all'insegna della tradizione e della bontà. Voto: 8,5
enrico carlucci
19/04/2022
Bel posto, piccolo caldo accogliente con una cucina sincera , non ricercata ma neanche banale, attenta alla tradizione. La scusa di mangiare serve a bere una delle bottiglie di vino che la vineria ha scovato in tutta Italia e che serve con mestiere e giusta presentazione. ⭐⭐⭐⭐⭐ Piccolo posto, grande consiglio.