Recensioni di Insalà

Bari - 12 recensioni verificate

98
12 recensioni
5
11
4
1
3
0
2
0
1
0
Google: 12
Filtra per:
G
Giovanni Turturo
Google 3 mesi fa
100
Sono persone serie è danno soddisfazione .
N
nicola palermo
Google 4 mesi fa
100
Ringrazio di ❤️ Alessandro Pietro Mattia e Fabio per la loro professionalità trasparenza organizzazione nel gestire e chiudere le pratiche richieste nel più breve tempo possibile.
Vi ringrazio per la massima collaborazione.
Consiglio vivamente codesto personale quindi Pitagora a tutti
C
Cosimo Fasciano
Google 5 mesi fa
100
F
Filippo De Salvo
Google 7 mesi fa
100
grazie alla filiale di Bari,nelle figure di Mattia e Pietro,per la gentilezza e la professionalità avute in merito alla mia pratica
P
PAola Inglese
Google 7 mesi fa
100
Gentilezza,professionalità,pazienza infinita, in tutte le fasi di pratica.
Semplicemente Grazie a Mattia ,Pietro,Alessandro della Filiale di Bari per il loro ottimo lavoro .
🙏🙏
1
1blackstok85
Google 9 mesi fa
100
Sono stato assistito dal signor Fabio Mancini una persona molto preparata e disponibile che nel giro di pochissimo tempo ha esaudito le mie richieste...ancora grazie mille
Consigliato
G
grazia lestingi
Google un anno fa
100
S
Sarah Albergo
Google un anno fa
100
Vorrei ringraziare pubblicamente questa finanziaria e i suoi componenti, persone altamente preparate a risolvere ogni esigenza del cliente, disponibili h24 per qualsiasi informazione, e professionali in tutto. Non c’è problema a cui non hanno una soluzione, grazie di cuore specialmente al mio consulente MATTIA, sempre presente. Siete il top, con voi altre 1000 volte. Grazie di cuore…….francesco saulle.
M
Michelangelo de Chirico
Google un anno fa
100
In un periodo così buio della mia vita e in una mattinata uggiosa incontro casualmente nella mia banca un ragazzo dal nome Mattia... In quel momento non sapevo che davanti a me, ci fosse la soluzione ai miei problemi ... Grazie alla sua professionalità, unita all'eccellenza e bravura di Fabio e con tutto il loro staff compreso anche l'intervento di Alessandro , ho risolto i miei problemi , potendo così affrontare vari ostacoli economico con più gioia e spensieratezza.
Grazie di cuore a TUTTI
Buone Festività
V
Vincenzo Liso
Google un anno fa
100
Ringrazio Mattia per la professionalità e soprattutto disponibilità in tutte le mie richieste fatte. Complimenti
E
enrica giorgino
Google 3 anni fa
100
V
Vito Lassandro
Google 3 anni fa
80

Sei stato da Insalà?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione