Suggeriti dagli utenti:
Riso Patate E Cozze
, Pane Due Tipi
, Pollo Iniziato Troppo Buono
, Orecchiette Di Canapa Alla Norma
, Finocchi Ripieni
Dicono di noi:
Da quando ho aperto il mio Bear Bush Botanical Collective, è uno dei posti che a rotazione frequento, per tanti motivi. Si mangia bene, molto bene, il servizio è attento, ma non invadente, e il locale è accogliente confortevole. Sul menù ci sarebbe tanto da dire. Ci ho fatto pranzi di lavoro, e ho sempre fatto una gran bella figura.
Quando capita di andarci in coppia, essendo io e la mia compagna vegetariani, non abbiamo mai avuto problemi a trovare piatti gustosissimi. La scelta dei latticini è eccellente. Saporiti, non salati, sempre accompagnati dalle giuste salse e presentati bene.
I primi assaggiati sono sempre stati di nostro gradimento, ma ce ne è 1 che merita una menzione speciale. Gli spaghetti all'assassina con funghi cardoncelli che potete vedere in foto.
Un piatto all'apparenza semplice, ma che al palato regala un'esperienza complessa. La dolcezza dei pomodorini gialli che esplode in bocca viene subito bilanciata da una sapiente dose di piccantezza, dai funghi e dalla sensazione di bruciato, caratteristica di questo piatto.
Che aggiungere? Noi ci torniamo sempre con piacere.
E lo consiglierei a tutti.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto