Suggeriti dagli utenti:
Truffles
, Tuna
, Thunfischtatar
, Beef Frollato 18 Mesi
, Crackers Artigianali E Burro Salato
Dicono di noi:
Un festeggiamento in famiglia (3 persone) ci fa venire voglia di ripetere l’esperienza di altissimo livello fatta prima dell’inizio della pandemia.
Prenotiamo per le 13/13.15 e suoniamo puntuali alle 13. Ci apre il ragazzo che servirà il pranzo che ci chiede se possiamo ritornare alle 13.30! Mai accaduta una cosa simile, ci rifiutiamo.
Ci fa accomodare nel giardino ed inizia ad apparecchiare i tavoli! Alle 13! Scherziamo?
Tovaglie stirate molto male. Ordiniamo una prima bottiglia di vino e... “la avviso, ne abbiamo una sola”. Ne ordino una diversa e... “scusate, anche di questa ne abbiamo una sola”.
Dire di aver mangiato male sarebbe disonesto, ma a nostro parere la volta precedente il livello era più alto.
Eravamo lì perché lo chef, noto per la sua alta qualità di cucina, è noto e volevamo ripetere un’esperienza ed un’emozione. La delusione ci ha colto quando il cameriere ci ha detto “lo chef ci saluta, aveva un service fuori”.
Ma come, vengo perché hai un ristorante importante, voglio apprezzare quello che fai, pago 100 € a persona e... non ci sei?
Ci siamo sentiti mal considerati e lo abbiamo ritenuto poco gentile. Insieme alle pecche prima evidenziate, che in un locale d’eccellenza sono secondo noi tutte gravi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto