Suggeriti dagli utenti:
Dolce Panna Cotta Con
Dicono di noi:
L'educazione di certo non sa nemmeno lontanamente cosa sia.....
Ci tengo a precisare che il ragazzo mago è amico di amici e a quanto so non ha contratto e non viene nemmeno pagato per intrattenere le persone....
Quello da denunciare sarebbe lei che minaccia di lasciare a casa un suo "dipendente" perché è conoscente di una presona che ha scritto una recensione data la sua scarsa professionalità nel trattamento dei clienti.
Al resto non rispondo neanche, la sua infantilitá si commenta da sola....
Risponda pure ciò che vuole ma non perderò più tempo per lei. Addio.
Caro signore alla cassa, dato che la bambina (di 24 anni) è evidentemente più matura ed educata di lei, volevo evitare di screditare ulteriormente il suo comportamento ma vista la sua risposta mi tocca controbattere…
Punto uno, suo figlio ha realmente abbassato la musica in quanto probabilmente non ha preso i geni del padre….
Punto due, sono arrivata in cassa con i soldi contati necessari per pagare una coca e una sprite….
Punto tre, la depressa non credo di essere io ma lei che alla veneranda età (presumo di una sesantina di anni) da risposte del genere a una ragazza che potrebbe essere sua figlia…..
Punto quattro, ieri sera due ragazzi della compagnia si sono recati presso il suo locale e gli è stato risposto che LEI non vuole più vederci data la mia recensione…. Che dire, mi dispiace solo di avergli dato ben due stelle nel punteggio, non ho altro da aggiungere.
Cordiali saluti,
La bambina.
Ci sono stata di recente e per quanto riguarda il bere e il mangiare non ho nulla da dire (se non per i prezzi un po alticci rispetto alla vecchia gestione). Per quanto riguarda invece il trattamento ricevuto dal proprietario (il signore, non il ragazzo giovane), sono rimasta a dir poco allibita....
C era la musica con casse a dir poco dal suono gracchiante e fastidioso, abbiamo chiesto gentilmente se poteva abbassare il volume e ci ha risposto sgarbatamente "no, quelli in fondo non sentirebbero la musica, se vi da fastidio cambiate tavolo!" (In fondo non c era nessuno perché il locale era mezzo vuoto ed eravamo in un tavolo di quindici persone per cui si sarebbero dovuti alzare tutti), abbiamo chiesto gentilmente al ragazzo di abbassare il volume e non ci ha pensato due volte. Il signore, indispettito dal gesto lo ha nuovamente alzato....
Per motivi personali doveva andarmene prima degli altri per cui sono passata in cassa a pagare il mio ordine, il signore al posto di ricevere i soldi mi ha stampato lo scontrino contenente tutti gli ordini dicendomi "tieni! Arrangiatevi fra di voi, io voglio tutti i soldi che ci sono nel conto".... Non ho parole, penso che il cliente dovrebbe essere trattato con la giusta educazione vecchio o giovane che sia....
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto