Dicono di noi:
Locale raffinato, arredato molto bene. Il locale ha una quarantina di posti a sedere con tavoli ben distanziati tra loro, bella la mise en place.
Si può scegliere tra diversi menù degustazione oppure alla carta.
Noi abbiamo optato per due menù degustazioni di cinque portate al prezzo di 40 euro a testa.
Ci hanno portato prima un piatto di benvenuto con 4 differenti preparazioni,tra cui un cetriolo marinato,una prugna con alici,zucca marinata e una cialda ai broccoli.
Poi ci hanno portato tre diversi tipi di pane con un olio biologico di alta qualità.
Come piatti del menù ci hanno portato prima un polipo scottato con crema di patate colatura di alici e ripieno di broccoli. Forse i broccoli erano troppo amari e quindi leggermente dominanti ma il piatto era buono.
Poi un risotto con seppie e cipolla croccante. Riso cotto molto bene,ottimo il contrasto con la dolcezza della cipolla,piatto davvero ottimo.
Poi un branzino con patate cavolfiori e un acqua di cottura. Anche questo piatto ci è piaciuto,solo che l'acqua era troppo amara, disturbava un po' la delicatezza del pesce.
Infine come dolce un sorbetto al limone molto buono e una torta davvero ottima con però sopra una crema davvero tanto amara.
Il conto totale è stato di 95 euro,non ci hanno fatto pagare coperto e acqua,15 euro per tre calici di ottimo vino abbinati al menù scelto.
Conto onesto per il locale e quello che abbiamo mangiato. Ci sono alcuni particolari nei piatti che mancano,sia nei sapori che nella creatività,ma sicuramente è un locale che consiglio.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto