Risotto ai funghi: il migliore a Barrea

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
2 risultati corrispondono a Risotto ai funghi

Dove mangiare Risotto ai funghi a Barrea

1. Trattoria Del Lago
71/100 (313 valutazioni) - Consigliato da 11 persone
Orario di oggi: 11–17
Suggeriti dagli utenti: Rigatoni E Salsiccia , Pasta Fresca Al Tartufo , Pasta Arugu , Pappardelle Al Cinghiale , Tiramisù
Dicono di noi: Avevo un bel ricordo di moltissimi anni fa. Il posto è lo stesso ed è sempre bellissimo. Purtroppo cibo e servizio pessimi nonostante il gran da fare della signora che serviva ad i tavoli e sembrano degli improvvisati in cucina. Sugli antipasti nulla da dire anche se sono dei semplici affettati e quindi ad un costo elevato. I primi nelle diverse tipologie di condimento erano costituiti da chitarrini (buoni) con aggiunta delle diverse salse. Senza nessuna ripassata sul fuoco per dar sapore. Basti pensare serviti come pasta bianca con un piccolo mestolo di condimento aggiunto sopra. Per i secondi meglio non parlare doveva trattarsi di scamorza e salsiccia. La scamorza assolutamente non l'ho riconosciuta......tanto che era cotta male (non alla piastra) mentre la salsiccia sembrava una porzione mignon (diciamo due mezze salsiccine sottili come vebdute nei supermercati). Purtroppo sia come materia prima che come fattura tutto è apparso pessimo. Ripeto domenica di settembre, non faccio un problema di costo (anche se elevatissimo per la pessima qualità), ma non ci tornerò e non lo consiglio a nessuno.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Taverna Del Lago
69/100 (244 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–17
Suggeriti dagli utenti: Funghi E Tartufi , Zuppa Di Funghi , Arrosticini Di Pecora , Risotto Ai Funghi , Pappardelle Al Sugo Di Cinghiale
Dicono di noi: Le portate sono abbondanti ma non entusiasmanti. L’arrosto misto non era ben cotto e la carne dura. Gli gnocchi al sugo di cinghiale insipidi. I dolci buoni ma veramente piccole le porzioni.
Consigli questo ristorante?