Gnocchi viola al profumo di bosco: il migliore a Barrea

(classifica aggiornata a Maggio 2025)
FILTRI

Piatti

Tagliatelle Alla Boscaiolo Ribs and chips Arrosticini In Contenitore Di Terracotta Birretta Verdure Chitarra Con Funghi E Prosciutto Caffe Scialatielli Ai Porcini Pinsa Capricciosa Vino Della Casa Della Cameriera Pallotte Al Sugo Gnocchi Viola Al Profumo Di Bosco Ottimi Arrosticini Scamorza Tartufata Arrosto Boscaiola Bianca Con Porcini Salsicce E Pancetta Di Maiale Tagliatelle Ai Funghi Pappardelle Tartufo E Funghi Antipasto Bistecca Minestra Verdure E Legumi Birra Leffe Bruschette Miste Margherita Pasta Al Pomodoro Fatta In Casa Zuppa Del Giorno Patate Ceci Funghi Antipasto Il Rifugio Arrosticini Di Pecora Alla Brace Zuppa Di Montagna Orapi E Funghi Dell Alto Sangro Marsica Verdure Grigliate Orecchiette Orapi E Salsiccia Crema Catalana Fatta In Casa Salsiccia Fettuccine Von Porcini Pasta Arugu Zuppa Di Funghi Aragosta Con Pappardelle Agnolotti Antipasto Della Casa Patatine Masciarelli Montepulciano D Abruzzo Salsiccia E Scamorza Lombatina Di Maiale bier Gamberi In Pastella Caciotta Caramellata Contorni Vari Gnocchetti Rosa Con Agli Orsini Pancetta Scale Di Grana E Pomodori Secchi Arrosticini E Patate Dolci Pasta Di Mandorla Pollo Con Pomodoro Zuppa Di Verdure Grigliata mista Montepulciano D'Abruzzo Tagliolini Tartufo E Funghi Arrosticini Con Patate Al Forno Arrosticini Di Pecora Bistecche Di Vitello Pallottole Cacio E Uova Antipasto Misto Tagliata Di Vitello Arrosticini Tagliere Salumi E Formaggi Gnocchetti Rossi Con Rapa E Patate E Tartufo Hamburger E Friarielli Rigatoni E Salsiccia Risotto Ai Funghi Caciottella Al Miele Abbacchio Chitarrine Ai Porcini Lasagna Zuppa Di Legumi Ravioli Tagliere Del Pastore Gnocchi Ai Formaggi Tortino Al Limone Pasta Al Sugo Tagliata di manzo Torta Mandorle E Fichi Vino Della Casa Pizza Norcina Caffè Shakerato Salsa Tegamino Del Borgo Antico Torta Della Nonna Crostata Antipasto Del Borgo Arrosticini E Bruschette Sfiziose Strozzapreti Del Tratturo Fetuccine Ai Funghi Spero Spritz Sul Lago Al Tramonto Tiramisú Funghi E Tartufi Scialatielli E Porcini Torta Ubriaca Al Cioccolato Agretti Pappardelle Al Cinghiale Pizze Zuppa Di Orali E Fagioli Espresso Sul Lago Bietole In Agretto Gnocchetti Con Orapi Pallotte Cacio E Ova Pasta Fresca Al Tartufo Scialatielli Al Ragù Di Cervo Tartufi Pappardelle Al Sugo Di Cinghiale Scialatelli Con Funghi Porcini E Crema Di Tartufo
ESPANDI
RIDUCI

Restrizioni

Per vegetariani Opzioni vegane Opzioni senza glutine

Categoria

Pizzeria

Cucina

Italiana Mediterranea Per vegetariani Pizza Barbecue Caffè Pub Opzioni senza glutine Wine Bar Italiana (centro) Italiana (sud) Opzioni vegane Italian Beer restaurants Steakhouse Europea Birrerie con ristorante
ESPANDI
RIDUCI
APPLICA
2 risultati corrispondono a Gnocchi viola al profumo di bosco

Dove mangiare Gnocchi viola al profumo di bosco a Barrea

1. Trattoria Del Lago
71/100 (313 valutazioni) - Consigliato da 11 persone
Orario di oggi: 11–17
Suggeriti dagli utenti: Zuppa Di Funghi , Verdure , Pappardelle Al Sugo Di Cinghiale , Antipasto , Pasta Arugu
Dicono di noi: Avevo un bel ricordo di moltissimi anni fa. Il posto è lo stesso ed è sempre bellissimo. Purtroppo cibo e servizio pessimi nonostante il gran da fare della signora che serviva ad i tavoli e sembrano degli improvvisati in cucina. Sugli antipasti nulla da dire anche se sono dei semplici affettati e quindi ad un costo elevato. I primi nelle diverse tipologie di condimento erano costituiti da chitarrini (buoni) con aggiunta delle diverse salse. Senza nessuna ripassata sul fuoco per dar sapore. Basti pensare serviti come pasta bianca con un piccolo mestolo di condimento aggiunto sopra. Per i secondi meglio non parlare doveva trattarsi di scamorza e salsiccia. La scamorza assolutamente non l'ho riconosciuta......tanto che era cotta male (non alla piastra) mentre la salsiccia sembrava una porzione mignon (diciamo due mezze salsiccine sottili come vebdute nei supermercati). Purtroppo sia come materia prima che come fattura tutto è apparso pessimo. Ripeto domenica di settembre, non faccio un problema di costo (anche se elevatissimo per la pessima qualità), ma non ci tornerò e non lo consiglio a nessuno.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Taverna Del Lago
69/100 (244 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–17
Suggeriti dagli utenti: Fettuccine Von Porcini , Pasta Arugu , Pappardelle Al Cinghiale , Crostata , Funghi E Tartufi
Dicono di noi: Le portate sono abbondanti ma non entusiasmanti. L’arrosto misto non era ben cotto e la carne dura. Gli gnocchi al sugo di cinghiale insipidi. I dolci buoni ma veramente piccole le porzioni.
Consigli questo ristorante?