Suggeriti dagli utenti:
Gunkan
, 81 Sake Tobiko
, Vino Bianco Della Casa
, Salmone
, Sushi
Dicono di noi:
Sono stata da Kurama dopo anni di assenza ( non per causa Covid ) e sono rimasta spiacevolmente colpita dal presumibile cambio gestione... Cibo pessimo, sushi servito su riso caldo il quale peggiorava il già precario stato di freschezza del pesce. Pietanze della cucina cinese vagamente accettabili e con impiattamento dozzinale. Servizio inammissibile, camerieri che correvano di qua e di la senza la minima cognizione del senso del coordinamento. Tavoli colmi di persone, alcune spazientite dalle lunghe attese, coda alla cassa per il pagamento. Sul loro sito si legge "location da favola" ( mal sfruttata ) "prodotti freschi e di alta qualità" ( no comment ) "il meglio della cucina d'oriente" ( sono stata nel continente asiatico spesse volte... posso garantire che la cucina d'oriente è tutt altra cosa... In zona Paolo Sarpi a Milano, per esempio, non ci sarà la "location da favola" di MI3 ma l'esperienza culinaria si avvicina molto al vero cibo cinese consumato in Cina ) conclusione: esperienza da non ripetere. Consiglio per i gestori: spendere meno per il marketing bensì investire sulla formazione del personale e sul cibo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto