Suggeriti dagli utenti:
Americano Con Crostino Acciuga E Burro
, Tagliere x1
, Valpolicella Classico
, Crostino Speck E Gorgonzola
, Tagliere Affettati
Dicono di noi:
Premetto che non conosco il ragazzo della recensione sotto la mia, ma mi permetto di condividere alcune cose che ha raccontato della sua esperienza Al Giardinetto, purtroppo molto spiacevole, come la nostra.
Nemmeno per me è la prima volta qui ma questa volta è stata la peggio. Già sapevo che il servizio non era dei migliori, però ad un compleanno di 30 persone (la festeggiata aveva prenotato per tempo) ci si aspetta un minimo di organizzazione in più.
Siamo arrivati e 3 persone non avevano la sedia per sedersi.
È stato consigliato dal proprietario, alla festeggiata, <<per fare una cosa fatta bene>>, di chiedere 10€ a testa ad ogni invitato per mangiare qualcosa in più in confronto ad un semplice aperitivo. Alla fine c’è chi non ha nemmeno mangiato 2 crostini da quanto scarsi erano i taglieri (37€ per un tagliere da 4 persone è un prezzo scorretto vista la quantità servita) e in tutto saranno stati portati fuori 5-6 taglieri.
Le tempistiche per portare fuori le bottiglie erano alquanto lunghe (in 30 persone è ovvio che 4-5, facciamo anche 6, bottiglie alla volta finiscono in fretta) e nonostante la festeggiata si fosse lamentata con il cameriere o comunque fosse andata a sollecitare più volte fino alla cassa i tempi erano lunghi.
Infine quando è stato il momento di pagare, la festeggiata alla domanda “come è andata? Tutto bene?” ha giustamente risposto “no” e ha spiegato tutto quello che era successo. Il titolare si è giustificato dicendo che c’era tanta gente. A noi sembrava una serata tranquilla, o meglio, sì c’era gente ma il tutto gestibile nella norma come dovrebbe essere ovunque.
La festeggiata purtroppo non è rimasta soddisfatta e non si può dire che con questa risposta si metta a posto ogni cosa, anche perché prima di rifare un compleanno lì (soprattutto se non si riesce gestire questo tipo di eventi.. così semplici) ci si pensa 2 volte.
Peccato perché il vino è buono ed il locale è davvero bello, ma se succedono queste cose, non si può pensare di consigliare questo posto.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto