Suggeriti dagli utenti:
Tagliolini All'astice
, Fritto Misto Di Pesce
, Pepata Di Cozze
, Spaghetti All'astice
, Gnocchi Gamberoni E Rucola
Dicono di noi:
Siamo stati a mangiare in questo ristorante in due occasioni. Premetto che io non mangio pesce e che in entrambi i casi chi ha prenotato mi ha detto del ristorante il giorno in cui ci dovevamo andare.
La prima cosa che mi ha dato un po' fastidio è che sia nel menù "di carta" (di cui ci sono le foto nella galleria di tripadvisor), che in quello esposto all'esterno del ristorante sono elencati dei piatti di carne e/o comunque non di pesce (domenica 14/02 non c'era la stessa varietà del menù cartaceo, ma comunque erano elencati diverse proposte), che però non sono disponibili. Quando, in entrambe le occasioni, il cameriere ha preso l'ordinazione erano disponibili solo tagliatelle al ragù e tagliata.
Perché allora tenere esposto un "menù di carne" se di fatto ci sono solo due piatti ?
Per quanto riguarda il cibo in se devo dire che c'è stato un brusco declino, la prima volta che sono stata qui (a ottobre 2020) ho mangiato bene, niente di eccezionale, ma comunque neanche niente di terribile, e così anche gli altri commensali che hanno mangiato il pesce. Devo però sottolineare che eravamo l'unico tavolo presente quella sera.
Domenica scorsa invece è stato tutto un altro discorso, le tagliatelle erano buone, ma la tagliate (chiesta al sangue, come deve essere) è arrivata stracotta, gommosa ed insapore. Praticamente immangiabile visto che non si riusciva a masticare, l'ho dovuta lasciare li. Chi era con me ha ordinato un'insalata fredda di mare, i calamari ripieni, un tagliolino allo scoglio ed una grigliata di pesce. Non posso ovviamente dare la mia opinione sulla qualità di queste portate, ma mi è stato detto che non erano niente di chè.
Il tasto veramente dolete è il servizio: c'è un solo cameriere (che da solo poverino non riesce a stare dietro a tutto il ristorante), questo si traduce in un pranzo che si è protratto dalle 12 alle 14.50. Con troppo tempo di attesa tra le portate (il mio primo è stato portato con l'antipasto di pesce, non so' perché, e la tagliata con il secondo di pesce). Inoltre a fine pranzo volevamo ordinare il dolce, ma dopo inutili tentativi di richiamare il cameriere e oltre un'ora di attesa abbiamo deciso di andare via.
In tutto abbiamo speso €130. Se guardiamo la quantità di cibo che è arrivata il prezzo sarebbe anche giusto (considerate che le portate sono abbondanti), ma la qualità del cibo ed il servizio purtroppo non valgono assolutamente la spesa.
Onestamente non penso tonerò a mangiare qui.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto