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Dicono di noi:
Arrivo con la mia famiglia e chiedo al cameriere un tavolo all’esterno...mi risponde che sono tutti occupati e che NESSUNO si libererà a breve. Ovviamente mi fido del cameriere che ha “il polso” della gestione clienti e pertanto mi vedo costretto a dirigermi verso un tavolo libero all’interno. Il tempo di sederci (mia moglie ancora non lo aveva fatto..) si libera subito un tavolo fuori. Così segnalo ad un altro cameriere la situazione informandolo che il tavolo probabilmente spettava a noi ma mi risponde che NON L’HO PRENOTATO!!! In conclusione: 1) NESSUNO mi ha informato dell’opportunità di prenotare 2) Se abbiamo atteso 5 min x il tavolo fuori ed ancora non ci siamo accomodati del tutto nelle soluzione alternativa interna (NON AVEVAMO NEMMENO ORDINATO) forse sarebbe stato il caso di dire agli altri clienti che il tavolo ha già una destinazione....invece?
Ve lo spiego io: AVEVATE PRESO 2 PICCIONI CON UNA FAVA (clienti che si erano accontenti del tavolo interno e new entry all’esterno....). Ma vi ha detto male, in quanto NOI non verremo mai più (probabilmente neanche ve ne importa..) e infatti siamo andati via senza consumare e delusi!
RICORDATE CHE UN CLIENTE DELUSO EQUIVALE A TANTE OPPORTUNITÀ PERSE NEL TEMPO ed a vedere le recensioni forse dovreste interrogarvi seriamente sull’organizzazione!
Infine segnalo anche l’aggressività verbale del cameriere nel dirmi che non avevo prenotato fidandosi ciecamente del collega e senza nemmeno ascoltare me.
INADEGUATI ?
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