Rosso: il migliore a Bereguardo

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Rosso

Dove mangiare Rosso a Bereguardo

1. Agriturismo Cascina Vigne
82/100 (180 valutazioni) - Consigliato da 44 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Agnolotti , Pasta
Dicono di noi: Abbiamo festeggiato oggi un doppio compleanno. Io ci ero già stato ma per gli altri era una novità...inutile dire che tutti erano entusiasti. Solo cibo genuino, sano, sostenibile, a buon prezzo e sopratutto delizioso. Vino della casa di molto sopra la media tanto che tra tutti ne abbiamo comprate 14 bottiglie da portare a casa. Io e la mia famiglia siamo vegetariani e abbiamo mangiato benissimo! Se volete mangiare in mezz’ora è meglio che state a casa ma il bello qui è proprio godersi la vita e il cibo. Consigliatissimo e io lo metto nella mia top 5 di sempre.
Consigli questo ristorante?
2. Dalla Lalla
80/100 (424 valutazioni) - Consigliato da 42 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 20:30–22
Suggeriti dagli utenti: Puntarelle , Gelato Al Fiordilatte Di Bufala , Morellino Di Scansano , Carne , Polpettine
Dicono di noi: Dalla Lalla è sempre una garanzia! Non vedevamo l’ora di tornare a gustare l’ottimo cibo di alta qualità preparato al momento dal super Giovanni! Preparazione e accoglienza sempre professionale dal loro personale di sala. Abbiamo pranzato all’aperto, ed è stato come sentirsi in vacanza in completo relax. Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti :)
Consigli questo ristorante?
3. La zelata
75/100 (125 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Erano anni che non andavo in questo locale di cui avevo sentito parlare in modo contradditorio e quindi desideravo toccare con mano. Ambiente gradevole, ma al mio arrivo sono stato quasi ignorato. Pazienza. Mi siedo e mi viene sottoposto il consueto menu e la carta dei vini (piuttosto limitata) e noto che non vi è neanche un Pinot Nero. Chiedo alla cameriera come mai ? E lei con estremo candore mi risponde. “ vuole un vino bianco ?” Partiamo male. Ordino il primo che mi viene spacciato per i ravioli del “plin”. Forse non sanno cosa siano e come vanno serviti. Mi arrivano degli insipidi ravioli i annegati in un fondo Bruno così carico che sembrava un olio di maccjina esausto dopo 500.000 chilometri. Pazienza. Nel frattempo chiedo un calice di rosso e mi portano un bicchiere di bonarda vuota e zuccherosa di un ignoto imbottigliatore. Pazienza. Ordino la polenta con le lumache. Arriva un brodo di polenta (era impossibile utilizzare la forchetta) con lumache annegate nel pomodoro e il tutto prive di sale. Caffè, conto e addio.
Consigli questo ristorante?
4. Trattoria La Pesa
71/100 (132 valutazioni) - Consigliato da 22 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–02
Suggeriti dagli utenti: Tortelli , Brasato Al Vino Bianco Con Polenta , Gnocchi Pomodoro , Rosso , Gnocchi e brasato
Dicono di noi: Bereguardo è meta e tappa di ciclisti, quindi ingombranti, caciaroni e, come consumatori, poco raccomandabili, dato che ordinano soltanto “N” caffè tutti accuratamente diversi l’uno dall’altro, fanno casino per pagare ed invadono i gabinetti. Nondimeno, anche se noi ciclisti non abbiamo pranzato ne’ cenato qui, la Pesa merita un pensiero e queste due righe. Intanto in epoca pre-Covid19 tenda e panche esterne per consumare e chiacchierare; la maestosa pesa, ancora funzionante (in teoria), i bagni vintage ma pulitissimi, cortesia e buon caffè. Certo, anche alle 10 del mattino sentirete l’odore delle pietanze della sera prima, ma è l’insegna del locale. Di locali affettati e fintamente “fighi” siamo già pieni. Quando torneremo alla vita ci verremo certamente a cena.
Consigli questo ristorante?