Suggeriti dagli utenti:
Pizza Prosciutto Cotto
, Pizza Ai 4 Formaggi
, Pizza Salsiccia E Friarielli
, Pizza Kebab
, Pizza Alle Verdure Grigliate
Dicono di noi:
Lo scorso settembre mi trovavo di passaggio per Bergamo e, in cerca su google di qualche ristorante che offrisse la formula "giroPizza", mi sono imbattuto in questo locale.
Non è stata la miglior pizza che abbia mangiato, ma nemmeno la peggiore.
Viene dato in dotazione ai clienti una specie di "cubo" di legno che serve sia da segnaposto ma soprattutto da segnale sul livello di sazietà in base al lato in cui lo si gira.
Sostanzialmente, dal lato verde significa che si ha ancora voglia di salato, dal lato giallo che si vuole passare al dolce e dal lato rosso che la cena è terminata.
Ebbene sì, un punto a favore di questo locale è il cosiddetto GiroDolce che compreso nel menù a prezzo fisso permette di degustare anche tranci di pizze dolci e pasticcini vari.
Una nota dolente è invece quella che ogni tavolo non può ordinare i propri gusti di pizza ma unicamente esprimere un gusto di preferenza per lo chef che andrà poi a creare le pizze sommando le scelte dei vari tavoli.
L'arredamento del locale è semplice ma efficace e il personale è cortese.
Non ci andrei appositamente, ma se mi trovassi nuovamente di passaggio in quelle zone potrei decidere di tornarci perché complessivamente non mi sono trovato male.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto