Paella: il migliore a Besana in Brianza

(classifica aggiornata al 09/05/2024)
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Besana in Brianza
2 risultati corrispondono a Paella

Dove mangiare Paella a Besana in Brianza

1. Casa Mia
83/100 (818 valutazioni) - Consigliato da 294 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–23:30
Suggeriti dagli utenti: Risotto Con Pesce Persico , Scialatelli , Pizze , Bombette Pugliesi , Tiramisú
Dicono di noi: Location molto bella e caratteristica. Tuttavia ci sono stati un po' di problemi. Come da normativa anti-covid il menù è digitale, e lo si può scaricare tramite un qr-code presente sul tavolo. Nel menu è riportato che il sabato sia possibile comporre un menù scegliendo un un antipasto e un primo o un secondo, più acqua, vino, sorbetto caffè a 20 euro. In realtà quando stiamo per ordinare ci dissero che non fosse possibile (aggiornare un PDF online non mi sembrava una grande impresa). Ripieghiamo quindi sulla scelta alla carta. Io ordino un orecchia d'elefante, che è accompagnata da pomodori e rucola. Avendo problemi con questo contorno chiedo se gentilmente fosse possibile sostituirlo con altro (es patate). Mi dicono di sì, ma che comunque le patate le avrei pagate a parte (già non mi fai il menù-pranzo nonostante sia scritto sulla carta, almeno accontentami su quello...) Niente, alla fine arriva l'orecchia d'elefante che era pure bruciata. Non male i dolci, senza infamia e senza lode la birra. Ma estremamente simpatico il proprietario che, al momento di pagare il conto ci ha intrattenuto piacevolmente e ci ha comunque fatto uscire con il sorriso.
Consigli questo ristorante?
2. Alcatraz
70/100 (729 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Pomodorini E Basilico , Paccheri Di Gragnano , Darna Di Salmone Al Vapore , Filetto Di Fassona , Tagliata Di Scottona Piemontese
Dicono di noi: Il locale si presenta anche bene, un salottino all'ingresso, un'ampia sala principale ben arredata, e due altre sale, di cui una adibita a sala gioco per bimbi. Alle pareti diversi televisori incorniciati a mo di quadro dove su alcuni viene proiettato quanto avviene nella sala gioco dei bimbi. Abbiamo iniziato con un aperitivo (spritz) accompagnato da: un triangolo di focaccia, una bruschetta piccolissima, un'oliva ciascuno. A me sembra un pò pochino. Passando alle pizze, ce ne sono molte a menù: purtroppo però la pasta non aveva sapore, la definirei scialba. Infine il dolce: nessuno di quelli che hanno preso il tiramisù ha terminato di mangiarlo, era molto acquoso. L'ultimo appunto per le ragazze dell'area bimbi: capisco che lavorare al sabato sera a vent'anni non faccia piacere, ma un pò di brio in più non guasterebbe.
Consigli questo ristorante?