Dicono di noi:
Cibo arrivato freddo. Condizioni pietose, cibo mignon e anche crudo (sia la crêpe che la galette). Nel momento il cui telefono per chiedere il rimborso e far vedere che cibo spazzatura avevano portato una signora risponde passando l’intera conversazione a ridere ribadendo che mai tale cosa era successa, si parla di rimborso ma non di quando verrà a riportare i soldi e a riprendersi il cibo. Richiamo e lei temporeggia cambiando versione sul metodo di rimborso: prima in negozio, poi bonifico, non sa come usare Uber per il credito e poi dice che forse passerà verso sera. Nel mentre fa domande personali, tipo il perché abbiamo scelto il ristorante, inoltre usa più volte la frase “vorrei conoscerti” continua a fare le stesse domande sul cibo ordinato nonostante ogni dettaglio fosse già stato chiarito nella prima telefonata. Altre domande: se questa fosse la prima volta e insistendo su concetti che avevo già spiegato essere errati, come per esempio “ah ma il cream cheese è Philadelphia, ho una ragazza che vive in America e li lo fanno così...” stesso “cream cheese” che viene elencato tra gli ingredienti della Red Velvet...anche quello Philadelphia? Poi però esorta dicendo che usano un Philadelphia italiano....io basita.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto