Plumcake: il migliore a Bologna

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Plumcake

Dove mangiare Plumcake a Bologna

menù
1. La Caramella di Gino Fabbri Pasticcere
81/100 (487 valutazioni) - Consigliato da 24 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07-19
Suggeriti dagli utenti: Tortellini in brodo , Saint Honoré , Krafen Con Crema Pasticcera , Cappuccio E Brioche , Sfrappole Di Carnevale
Dicono di noi: Conosco il maestro pasticcere Gino Fabbri da tempo punto di riferimento per Bologna e non solo anche a livello nazionale altissima qualità da provare sempre novità ogni giorno e personale molto qualificato non si puo mancare
Consigli questo ristorante?
menù
2. Pasticceria Mignon
80/100 (110 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–19
Suggeriti dagli utenti: Profiteroles , Plumcake , Millefoglie , Panettone , Angelica Al Rum
Dicono di noi: Personale molto cortese, ottimo caffè e ampia selezione di paste e pasticcini. Finita per caso, consigliatissimo!
Consigli questo ristorante?
3. Il Fornaio
77/100 (104 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Маленькая пекарня. Пицца, фокачча, сладкая выпечка. Особенно понравилась фокачча с ветчиной. Есть пара столиков, можно перекусить внутри.
Consigli questo ristorante?
4. Centrale del gusto
75/100 (141 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–22
Dicono di noi: Ci sono stato due volte per colazione ed in tempi diversi e non posso dare un giudizio del tutto positivo. Ma i croissant e i dolci sono quelli di Gino Fabbri, uno dei migliori pasticceri d'Italia? Se fosse così li ho trovati deludenti! O meglio, lievitati come ce ne sono parecchi in tutte le pasticcerie d'Italia. In particolare mi soffermo sulla "girella" con l'uvetta. Ecco. Questo è un tipo di lievitato che mi piace parecchio ma, in entrambe le volte, ho avuto la stessa sensazione di addentare un saccottino del mulino bianco. Non sto scherzando! Il gusto è praticamente identico! Il caffè Illy è buono anche se nell'ultima occasione sono stato servito da una cameriera alquanto scocciata, per niente sorridente e con un atteggiamento piuttosto arrogante. A Bologna con il caffè viene sempre servito un bicchierino d'acqua. Data l'indisponibilità della banconiera ho desistito a richiederla! Prezzi nella media per Bologna. Due pallini per le due delusioni!
Consigli questo ristorante?