Zeppola: il migliore a Bologna

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Zeppola

Dove mangiare Zeppola a Bologna

1. LA GROTTA AZZURRA
76/100 (811 valutazioni) - Consigliato da 33 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12-14:30, 19-00
Suggeriti dagli utenti: Pâtes Aux Crabes , Pesce , Pâtes Au Homard , Pizza Salsiccia E Friarielli , Pizza Saint Valentin
Dicono di noi: Molto bello e con sale rinnovate. Il personale giovane e cortese. Eravamo in 4 e abbiamo preso due pizze e due piatti di pesce. Tutto molto buono ed equilibrato. Qualità ottima e prezzo accessibile a tutti. Dolci fatti in casa ottimi alla vista e al gusto. Consigliatissimo!
Consigli questo ristorante?
2. Crema e Gusto SRL
73/100 (732 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–21:30
Suggeriti dagli utenti: Cornetto Crema E Fragole , Pasta , Cannolo Siciliano , Torta Gelato , Salatini
Dicono di noi: Vengo in questa pasticceria da anni ormai ma non posso che dire che si migliorano sempre ogni giorno un pò di più. Personale sempre disponibilissimo, gentile e, cosa che non guasta simpaticissimo. Colazioni sempre super, sia a livello di caffetteria che a livello di brioches (sia come varietà che come qualità). Pasticceria e torte come mai ne ho assaggiate, con proposte per ogni gusto e sempre ed immancabilmente SQU SI TE. Aperitivi ottimi con sempre nuove proposte e sapientemente preparati. Insomma che dire, quando non sono potuta venire qui nel periodo covid mi sono mancati tantissimo. PS=ovviamente super attenti e rispettosi della normativa sul covid!! Continuate sempre così!!!!!
Consigli questo ristorante?
3. Gardenclub Arisbar
65/100 (135 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–01
Suggeriti dagli utenti: Spritz , Brioche Alla Crema , Torta Foresta Nera , Biscotti Al Pistacchio , Pasta Banana Alla Crema
Dicono di noi: Entriamo in questo bar all’apparenza accogliente, con una bella varietà di dolci. Io e i miei cugini ci scateniamo nella scelta. Quello che è successo dopo è stato deludente e, a tratti, disgustoso. La cheescake (gialla come un canarino) era friabile come una baguette rimasta in dispensa una settimana e appiccicosa come una chewing-gum rimasta sotto il banco. Il tiramisù era solido e sapeva di crema al caffè, nulla di più. Il resto non l’ho voluto assaggiare temendo brutte sorprese che purtroppo sono arrivate inesorabilmente nel dolce di mia cugina. Un lungo filo di Arianna simile a un capello, aggrovigliato alla fragola della foresta nera, ha reso nera tutta la nostra merenda e ancora più solida l’ipotesi che questo posto non sia degno di una sola stella in più. Inoltre le urla del bambino e l’incapacità di un mezzo sorriso da parte del barista mi hanno indotta a pensare che forse qui dentro nessuno è felice di stare. La ciliegina sulla torta è stata lasciata visibilmente vicino alla crostata. Non abbiamo voluto assaggiare anche quella!
Consigli questo ristorante?