Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti Marinara
, Tiramisù
, Impepate Di Cozze
, Tortino Formaggio E Salsiccia
, Minestrone
Dicono di noi:
Siamo stati in 4 a pranzo a San Valentino. Telefono per prenotare, nel frattempo vedo su Instagram che ci sarà menu fisso (allego foto). Chiedo già al momento della prenotazione se è possibile fare una variante solo a un secondo perché uno dei commensali è vegetariano e la pietanza scritta sul menu era un carpaccio di vitello. Il ragazzo che ha risposto al telefono chiede allo chef che dice che non c’è problema. Prenoto. Arriviamo all’ora prestabilita, entriamo e il locale è visibilmente pieno di fumo, tanto da dare fastidio e molto freddo nell’ambiente. Mangiamo con il piumino addosso così come la maggior parte delle persone e non è affatto piacevole. Chiediamo il perché del fumo e il cameriere, che sembra non averlo notato (impossibile!) dice che febbraio è il mese della griglia ed è probabilmente il carbone usato per cuocere... peccato che nel menu non fosse indicato nulla alla griglia. Comunque, decente la prima pietanza ma con la variante dei carciofi (non indicati) e non comunicati dal cameriere... anche la seconda pietanza con i carciofi... discreta ma niente di eccellente e con gusti poco definiti. Arriviamo al tanto atteso carpaccio e piatto vegetariano. Non era un carpaccio ma dei pezzetti di vitello grosso un dito e cotti in mezzo a un mapazzone di verdure cotte che niente avevano a che vedere con “pere, noci e scaglie di parmigiano reggiano” come indicato (allego foto) E il piatto vegetariano?? Hanno tolto la carne dal mapazzone e adagiato sopra un filettino di pesce bianco... peccato che in mezzo alle verdure fosse rimasto un bocconcino di vitello!! Piatto neanche toccato, alla domanda:”tutto bene?” La risposta èstata NO con spiegazione al seguito e nessuna scusa ma solo un tentativo goffo di rimediare.. e poi rimediare a cosa?? A una presa x il c...? Se sono vegetariano e ti chiedo al momento della prenotazione se puoi accontentarmi e mi rispondi di sì non mi aspetto un comportamento così poco serio e professionale. Mi dispiace sig. Marretti ma lei mi è sceso sotto la suola delle scarpe xche ho pagato come tutti gli altri (e 40,00€ non sono pochi!!!) e avevo diritto di mangiare decentemente e al caldo!! Inutile dire che anche il dolce non era quello indicato in menu ma a quel punto avevamo solo voglia di uscire a scaldarci (ebbene sì, si stava meglio fuori che dentro!!!)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto