Suggeriti dagli utenti:
Pizza
, Meringata all'italiana
, Pizza Cipolle Gorgonzola
, Pastiera
, Capricciosa
Dicono di noi:
L’imperante pandemia impone le sue norme e. nell’altalena di continui cambiamenti. si può uscire dal Comune e noi ne approfittiamo..
Per noi due ultra 87enni San Valentino è l’occasione di recarci, con la figliai alla pizzeria Marechiaro di Borgo, un locale a noi piacevole, sempre tirato a lucido e a conduzione famigliare.
Roby e Filippo, padre e figlio, sono i principi della sala e con la consueta cortesia ci accolgono e ci fanno accomodare a’ due tavolini inseriti nelle barrire in plexiglass che, secondo il mio parere , creano un senso di maggiore intimità.
Il pranzo, per noi solito, inizia con due caldissime pizze, abbondantemente farcite di prosciutto e vera mozzarella che straordinariamente rilascia piacevoli e storici filamenti.e, di seguito un caldo ed abbondante piatto di gustoso fritto misto di pesce magistralmente cotto dalla regina della cucina:la sig.ra Anna.
In continuazione, tramite i suggerimenti di Roby, io optol per a meravigliosa e superba torta, inventata della sig.ra Anna, mentre la moglie sceglie macedonia con gelato ed il convivio famigliare si chiude con tre robusti caffè.
L’ultima fase mi vede alla cassa ed i 60€ sono il giusto riscontro ad una piacevole giornata di amarcord famigliare.
Lorenzo Garro
Cuneo, 14/02/2021
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto