Dicono di noi:
Sono entrato nel locale per la prima volta purtroppo ospite con un menù già concordato da altri: antipasti: bruschette con pomodoro , aglio e basilico ( buone) con una salsa non specificata, ma il pane era secco, con patè di olive nere con una sopra; frittatine nulla di speciale; pomodoro e mozzarella ( la mangio anche a casa) su pane di segala con salmone fresco e cipolla rossa e carote a julienne; 2 primi, trofie agli asparagi e riso venere col gambero, ma l'identico piatto servito da Bacco a Samone vince nettamente...
Melanzane alla parmigiana con pesce al cartoccio, un filetto anche questo non spiegato, agli agrumi e patate fritte e al forno con peperoni, qualcuno si è lamentato che erano fredde. Scarso, ma discreto tirami su. Cortese e Barbera.
Peccato, perché avrei volentieri gustato la carbonara coi gamberi, specialità della casa e qualche piatto vegano, sulla guida di un articolo pubblicato sulla Sentinella del Canavese...sarà per la prossima volta.
Locale un po' freddino, personale che non spiega i piatti, non bastano secondo me, tappezzarlo di foto di Marylin e calici scintillanti...
Dimenticavo: quando andate in bagno( bello) a lavarvi le mani, son stato mezz'ora a capire come si apriva il rubinetto! Si tira lateralmente e non in basso o in alto!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto