Suggeriti dagli utenti:
Pane E Grissini
, Grissini E Nebbiolo
, Tagliere Di Salumi E Formaggi
, Tagliata
, Bonet
Dicono di noi:
Grigliata in città! Una piacevoce possibilità per chi come noi quest' anno non ha potuto uscire dalla città e trascorrere in montagna la giornata classica dell' estate IL FERRAGOSTO con le sue grigliate in riva al fiume. Così i profumi della carne bruciacchiata ci sono stati regalati ugualmente dal gestore di questo piccolo ristorantino nato appunto in questo funesto 2020 che ha osato proporre costine e arrosticini, salamelle e coppa, verdurine varie proprio in piazza con vista sulla chiesa Parrocchiale e la possibilità di abbinamento con un buon vino ROSSO GHEMME.
Ovviamente quale antipasto 2 taglieri misti, 2 battute di fassone, trote in carpione con in abbinamento un buon vino bianco ARNEIS.
Di dolce 2 crostatine, 2 panne cotte, 2 baci 2020 (tipicità del locale) abbinamento PASSITO ERBALUCE di caluso. Abbiamo poi preso 5 caffè di cui 1 correttoi FERNET e il proprietario ci ha omaggiato di bottiglia di amaro o grappa da far girare sul tavolo OMAGGIANDO il tutto. Costo del pranzo per 6 persone 200 EURO ! Più che onesto avendo bevuto bottiglie di vino di livello alto e avendoci omaggiato dei liquori finali. Da riprovare certamente e far conoscere!!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto