Suggeriti dagli utenti:
Pizzoccheri
, Meringata Con Frutta Fresca
, Tagliolini Vegetariani
, Ravioli
, Muffins Al Cioccolato Fondente Un Po Asciutto Mancava Una Pallina Di Gelato
Dicono di noi:
Premessa, eravamo ospiti di alcuni amici iscritti al club per giocare a golf sul campo di cui la struttura ristorante è anche Club House, adibita quindi anche al servizio di ristoro per giocatori ed iscritti al campo.
Avevo appena terminato di fare colazione con mio marito e nell'attesa di incominciare a giocare, dati anche i 5 gradi all'esterno, avevo prolungato la mia sosta al tavolo, chiedendo l’autorizzazione agli addetti del bar mantenendo distanziamento dagli altri ospiti, e indossando regolarmente la mascherina come da DPCM.
Ho trovato indegno e inclassificabile che la Sig. Maria, a quanto pare responsabile/proprietaria addetta all’accoglienza degli ospiti, ad un certo punto con tono perentorio e molto infastidito mi abbia invitato ad uscire perché la "prolungata sosta" all'interno del suo bar le creava disturbo......vista anche la situazione di forte aumento contagi Covid.
La domanda è perché? Perché dovrei fingere che la cafoneria indegna di questa signora non mi abbia scalfita? Se non all’interno di quel bar dove avrei potuto trovare un po' di ristoro? Forse, secondo lei, all’interno della mia auto?
Invece di preoccuparsi che alle 09:30 del mattino i bagni delle signore fossero già sporchi da far schifo e sprovvisti di sapone, proprio in un momento come questo, lei si è preoccupata di spalancare la porta del bar, gelandomi, con la scusa di far girare aria e per convincermi più rapidamente ad andarmene????
Non ci sarà una prossima volta, ma di certo se ci fosse stata questa volta sarei arrivata con i carabinieri.
Lei si deve prima di tutto vergognare, cara signora Maria, e forse dovrebbe anche interrogarsi sul fatto che non sia giunto il momento di farsi aiutare da qualcuno, perché con questo atteggiamento le posso assicurare che il suo business non ha molto futuro.
L’indisponenza e la cattiveria non premiano mai, se lo ricordi, a maggior ragione se praticate all’interno di un esercizio commerciale dove la gentilezza e l’accoglienza dovrebbero essere alla base di tutto, ancor prima della qualità del cibo e delle materie prime e ancor più con ospiti che provengono da altre città e a portare DENAROOO!!!
Mi sono sentita letteralmente presa a pedate in culo solo perché provenissi da un’altra città e non fossi iscritta al club.
Ebbene io purtroppo non ho potuto gustare le “prelibatezze” di questo ristorante perché come credo sia chiaro l’atteggiamento alterato e intollerabile della proprietaria ha fatto in modo che quella sia stata per noi l’ultima volta, mi auguro però che questa mia recensione venga letta prima di tutto dai soci del Golf Club e dal personale della struttura ristorante/bar e che in qualche modo riescano a parlare e far capire alla signora quanto il suo comportamento sia così distante da quello che dovrebbe tenere una figura come la sua nel gestire un’attività del genere!!
Vergogna e indignazione!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto