Siamo stati davvero bene.Mangiato tutti piatti molto buoni,particolari nella loro semplicità,ben impiattati,porzioni giuste e molto curato.Tutto fatto da loro e devo davvero fare i complimenti,dall antipasto al dolce e al vino che è stato consigliato e molto ben gradito.Personale educato, professionale .Tutto molto pulito e accogliente.Da tornare sicuramente di nuovo e con molto piacere.
Complimenti x tutto
S
Sandro Gastinelli
Google
1 mese fa
100
Bravi tutti, ottimo lavoro, siamo stati molto bene da voi. Continuate così.
S
Silvia Bassi
Google
2 mesi fa
100
Locale intimo,carino e dai piatti spettacolari...siamo stati invitati per una cena ed era tutto buonissimo i sapori si sposavano con tradizione e innovazione,cura nella presentazione dei piatti ed ognuno di loro ti stupiva con sapori nuovi...lo consiglio 🤗
L
Luca Bellone
Google
2 mesi fa
100
Locale EPICO. Gentilezza, disponibilità e passione di tutto lo staff famigliare arricchiscono il momento. Menù ricco, genuino, molto curato, cucina famigliare, ma raffinata, fantastica la cantina. Pulizia e igiene eccellenti.peccato non poter dare più stelle.BRAVI!!!
L
Laura Fenocchio
Google
2 mesi fa
100
Ottimo servizio, cortesia, qualità delle materie prime e buona presentazione dei piatti. Buona carta dei vini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente ritorneremo.
M
Marie Parola
Google
7 mesi fa
100
Finalmente un ristorantino coi fiocchi dove la cura e la selezione dei prodotti locali e D.O.P è d'obbligo!!! Cura nei dettagli che unisce l'esperienza dei genitori con il tocco moderno e giovane dei figli ...insomma tutto in famiglia . ...Rapporto qualità / prezzo più che corretto...cantina fornitissima..sale a tema . ..originali.
Dolci ottimi !! Da provare assolutamente la crepe al mandarino.....Sono tornata....e sicuramente ci ritornerò !!!!😊
L
Luisa Simani
Google
11 mesi fa
100
Locale molto carino a conduzione familiare. Scoperto per caso ci hanno fatto sentire coccolati. Piatti ben eseguiti e cura dei dettagli. Trasmettono l'amore per quello che fanno. Buon rapporto qualità prezzo. Complimenti
M
Mario Audisio
Google
2 anni fa
100
Ristorante a conduzione familiare, gestito in sala, con capacità dal titolare in prima persona, coadiuvato dal figlio, ai fornelli la moglie che si è rivelata un'ottima chef. Il locale è molto accogliente ed originale, 2 le salette al piano superiore, una dedicata ai fiori ed una dedicata alla musica, quest'ultima è veramente molto originale, curata nei particolari e senza eccessi. Il cibo proposto è rigorosamente a Km 0, tutto cucinato molto bene, senza uso smodato di grassi o aromi, insomma, una cucina leggera ed attenta al benessere dei commensali. Noi abbiamo degustato il menù Family accompagnato da un ottimo Dogliani superiore 2017 veramente buono. La carta dei vini permette il corretto abbinamento dei piatti proposti. Il prezzo è del tutto rapportato alla qualità del cibo e delle bevande offerte. Promosso a pieni voti.
Sei stato da Buby's Restaurant?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere