Ratatouille: il migliore a Brescia

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Ratatouille

Dove mangiare Ratatouille a Brescia

1. Caffe Sant'Agata
84/100 (73 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Vellutata Di Zucca , Ratatouille
Dicono di noi: quando pensi al tuo bar di fiducia...ecco questo è così, dove trovi sempre la cortesia,la qualità e la tranquillità.
Consigli questo ristorante?
2. Les Copains D'Abord (ZonaFranca)
79/100 (177 valutazioni) - Consigliato da 16 persone
Orario di oggi: 12–15
Suggeriti dagli utenti: Cacio E Pepe , Vitello Tonnato , Galette Bretone , Gâteaux , Filetto Al Pepe Verde
Dicono di noi: Se cercate una location unica ed un'atmosfera magica, nella storica Piazza del Mercato a Brescia troverete questo localino molto particolare che nello stile ricorda un po' i bistrot parigini. Buon cibo, ottimo vino e staff molto cortese. Prezzi ragionevolissimi. Che volete di più?? Rien de Rien... Come cantava Edith Piaff. DA PROVARE!!
Consigli questo ristorante?
3. Tosca
71/100 (247 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Spaghetti Alla Carbonara , Pizza Intrigante Pomodoro Gamberi Stracciatella E Pesto , Fritto Misto Di Pesce , Riso Nero Con Verdure E Gamberetti , Panna Cotta Ai Frutti Di Bosco Con Crumble Al Fondente
Dicono di noi: Premetto che siamo andanti in quattro in questo ristorante attirati dalla (ingannevole) pubblicità che reclamizzava un menù alla domenica con prezzo fisso a 25 euro. Detto ciò, ci accomodiamo in un locale pressoché vuoto dove la ragazza ci presenta questi menù identici a quelli della réclame del prezzo fisso, ma con indicati i prezzi di fianco ad ogni singola pietanza. La ragazza ci informa che il menù è alla carta pur essendo domenica. Noi abbiamo comunque ordinato tutto quello che era previsto nella offerta che (ovviamente) non c’è più. Giudizio: tartare buona, affettati con torta fritta buoni, casoncelli e tagliatelle al salmì senza sapore, coniglio mediocre, brasato troppo grasso e con purè modello in scatola, patate (dimenticate) al forno semplicemente immangiabili, grigliata mista peggio di quella dell’oratorio. Questo per dire che a fronte del conto pagato di 55 euro a testa, il valore di quello che abbiamo mangiato era di 25 euro! Ah dimenticavo, ovviamente abbiamo chiesto alla ragazza perché su Instagram il ristorante pubblicizza questa fantomatica domenica a 25 euro. Lei ci ha risposto che sono 4 mesi che non li fanno più e che in realtà quella proposta è valida solo per GRANDI FESTE o EVENTI. No comment. Non fatevi ingannare!
Consigli questo ristorante?