Suggeriti dagli utenti:
Torrone Con Le Noci
Dicono di noi:
Maleducazione e arroganza sono gli aggettivi perfetti per descrivere il dirigente, ed é veramente una delusione visto che io e la mia famiglia siamo clienti di queste fornerie da anni.
Parto per gradi: mia madre ha mandato un’email un giorno fa per poter fare un’ordine di pane e brioche in questo periodo di quarantena, specificando di poter mandare l’ordine al forner di via Masaccio. Non è arrivata nessuna conferma per l’accettazione dell’ordine, e così ha chiamato questa forneria per poter disdire qualora avessero letto l’ordine MA SENZA RICEVERE RISPOSTA , e ha deciso di andare al forno di via Masaccio fisicamente.
Una volta tornata a casa con il pane di via Masaccio, è arrivata una consegna da parte del forner di via della Noce, con l’ordine che era stato fatto il giorno precedente via email ma che ovviamente ha cercato di disdire. Mia madre ha specificato all’uomo delle consegne che in realtà l’ordine sarebbe stato disdetto se avesse ricevuto una risposta, ma nessuno ovviamente aveva risposto. L’uomo delle consegne ( e vorrei sottolineare che a differenza del suo capo è stato molto gentile) dopo aver compreso il disguido se ne è andato ma è tornato poco dopo, dicendo a mia madre di poter chiamare il capo e spiegare la situazione. Le risposte che abbiamo ricevuto dal capo sono state DAVVERO IRRISPETTOSE.
Dopo aver spiegato cautamente, quest’ ultimo si è permesso di URLARE come un forsennato dicendo che non abbiamo rispetto di questo periodo e delle persone che lavorano, quando invece siamo stati molto educati con l’uomo delle consegne. Tutte queste diffamazioni sono state SBRAITATE ovviamente senza neanche conoscerci e senza sapere cosa facciamo, e mia madre ha rimarcato che se tra loro vi è DISORGANIZZAZIONE non è certo colpa del cliente.
In ogni caso ABBIAMO PRESO TUTTO E PAGATO, giusto per sottolineare quanto siamo stati rispettosi a differenza di questo individuo.
Che dire, in via della Noce non ci siamo mai stati e non ci andremo mai, perché abbiamo sempre frequentato altre sedi (tipo via Masaccio e Corso Martiri). Rimane comunque una grande delusione.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto