Tiramisù allamaretto: il migliore a Brugherio

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Tiramisù allamaretto

Dove mangiare Tiramisù allamaretto a Brugherio

1. Trattoria dei Cacciatori
82/100 (1410 valutazioni) - Consigliato da 69 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 20:30–23:30
Suggeriti dagli utenti: Lasagna Alla Bolognese , Vino Di Casa , Affettati Misti Con Nervetti , Lasagne Di Polenta E Ragù Di Salsiccia , Crostata Di Frutta
Dicono di noi: Premesso che ho due figli chef con relativi ristoranti quindi mi dispiace dover recensire negativamente chi lavora nel settore specie in questo periodo storico che la categoria sta vivendo da mesi purtroppo in questo caso non posso esimermi vista la pessima esperienza vissuta. Entrando, la prima impressione era buona. Locale accogliente, ampio spazio all’ esterno. Ci aspettavamo,visto il nome del locale, piatti tipici o quantomeno una cucina casereccia,quindi genuina. Così non è stato. Servizio lento e scadente, abbiamo dovuto chiedere del ghiaccio perché il Sauvignon ordinato era a temperatura ambiente, messo nel secchiello termico caldo e non refrigerato Antipasto di salumi commerciali e scadenti. Vitello al forno al quale mancava almeno mezz’ora di cottura, contorno di patate chieste al forno e arrivate fritte( quelle surgelate)il tutto condito con fondo bruno di cucina salatissimo. Fortunatamente non abbiamo preso il primo piatto perché visto l’aspetto di quelli arrivati al tavolo vicino al nostro era evidente che fosse pasta precotta, riscaldata, stracotta con semplicemente un mestolo di salsa sbattuta sopra, nemmeno spadellata.... Per quanto mi riguarda esperienza da non ripetere.
Consigli questo ristorante?
menù
2. Trattoria Cinghiale Allegro
62/100 (62 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ci siamo stati un sabato per pranzo e che dire, locale con riscaldamento spento, solo al nostro arrivo è stato acceso un coldizionatore che capirete a poco è servito. Il menù lavoratori a prezzo fisso che propongono in settimana non si poteva avere, era disponibile il menù degustazione a 25 euro, o il menù alla carta con un solo antipasto, e poca scelta di primi e secondi (non ricordo se due o tre). Antipasto "All'italiana" composto da sottaceti di scarsa qualità serviti appena tolti dal frigo così come le quattro fette di salame, le tre fette di pancetta, e le quattro fette di prosciutto cotto. Il primo piatto in base al menù dovevano essere gnocchi hai funghi porcini, credo che i funghi siano rimasti nel prato, visto che nel piatto non ve ne era traccia. Il secondo piatto era cinghiale con polenta, carne dura e polenta servita piastrata a fette non fresca di giornata. I prezzi sono alti per la qualità e la quantità del cibo servito. Ora mi spiego come mai in un ora che siamo stati li eravamo gli unici clienti non ostante fosse piena ora di pranzo. In zona si trova molto di meglio spendendo molto meno.
Consigli questo ristorante?