Suggeriti dagli utenti:
Penne Al Salmone
, Anatra
, Vino Di Casa
, Arrosto Con Patate Al Forno
, Lasagna Alla Bolognese
Dicono di noi:
Premesso che ho due figli chef con relativi ristoranti quindi mi dispiace dover recensire negativamente chi lavora nel settore specie in questo periodo storico che la categoria sta vivendo da mesi purtroppo in questo caso non posso esimermi vista la pessima esperienza vissuta.
Entrando, la prima impressione era buona. Locale accogliente, ampio spazio all’ esterno.
Ci aspettavamo,visto il nome del locale, piatti tipici o quantomeno una cucina casereccia,quindi genuina. Così non è stato.
Servizio lento e scadente, abbiamo dovuto chiedere del ghiaccio perché il Sauvignon ordinato era a temperatura ambiente, messo nel secchiello termico caldo e non refrigerato
Antipasto di salumi commerciali e scadenti.
Vitello al forno al quale mancava almeno mezz’ora di cottura, contorno di patate chieste al forno e arrivate fritte( quelle surgelate)il tutto condito con fondo bruno di cucina salatissimo.
Fortunatamente non abbiamo preso il primo piatto perché visto l’aspetto di quelli arrivati al tavolo vicino al nostro era evidente che fosse pasta precotta, riscaldata, stracotta con semplicemente un mestolo di salsa sbattuta sopra, nemmeno spadellata....
Per quanto mi riguarda esperienza da non ripetere.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto