Suggeriti dagli utenti:
Bresaola
, Caramelle Al Ragù Di Cinghiale
, Gran Misto Di Salumi E Formaggi
, Coscia D'anatra Al Profumo D'arancia
, Risotto Al Pesce Persico
Dicono di noi:
Allora, per quanto riguarda il cibo nulla da dire, io ho preso lo stinco con la polenta, mentre il mio ragazzo ha preso le pappardelle, l'anatra e il dolce di marroni , chiaramente ho assaggiato tutto ed era tutto buonissimo.
I prezzi dei piatti in sé sono nella media, 15 euro circa l'uno, un prezzo che trovo più che onesto .
Il problema sta nei 2.50 euro di coperto a testa, 3.50 euro un'acqua da un litro e 1 50 euro un caffè , si possono lasciare giù più di 10 euro per acqua , caffè e coperto?
Sinceramente questa cosa non mi è piaciuta, ma è chiaramente la mia visione della cosa , Per quanto mi riguarda avrei preferito pagare 20 euro un piatto e 1 euro il caffè, mi avrebbe infastidita meno.
Ah e mi va benissimo che i prodotti di qualità si pagano, ma un bicchiere con 6/7 castagne, miele e una montagna di panna 8 euro anche no.
Quindi ricapitolando, con un primo, 2 secondi , 1 dolce, 1 acqua naturale, 0.375 di bonarda , 1 dolce e 2 caffè abbiamo speso 80 euro.
Ad ogni modo , il signore all'entrata è molto gentile e la vista bellissima, quindi consiglierei ugualmente questo posto, ma siate consapevoli che i prezzi sono pompati.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto