Dicono di noi:
Ho soggiornato qui con mia moglie per 3 giorni . Dal sito tutto molto bello ma appena consegnata la stanza rimaniamo paralizzati dallo sporco.
Partiamo dal fatto che la stanza che ci hanno dato è al secondo piano , senza ascensore qui di ci siamo incollati tutte le valige a mano ma non è questo il problema .
Se avete persone con disabilità Ve lo sconsiglio . La stanza si presenta molto vecchia , sporca , con polvere da tutte le parti , moquette degli anni 60 ormai da togliere , scolorita e piena di polvere . Senza lenzuola , solo copri materasso dove abbiamo trovato diversi peli e capelli sopra .
Bagno piccolissimo solo con tazza e doccia . La tazza incastrata in il lato tra il lavandino e doccia . Box doccia pieno di muffa . Un incubo . Volevamo andare via . Ma chiamando altri hotel in pieno agosto erano tutti pieni . Siamo dovuti andare a un supermarket a comprare delle lenzuola .
Esterno dell' hotel risulterebbe bello se qualcuno facesse della manutenzione e sistemazione del verde . Siamo in alta stagione non si possono vedere siepi andanti con erba alta , piazzale con fogliame , e cose mezze abbandonate .
Ristorante di struttura sempre un po' vecchia anche qui alcune norme igieniche mancano ma devo dire che come cucina mi ha sorpreso. Cibi ottimi , molto apprezzata la serata a tema tirolese con piatti tipici.
Il personale ( a conduzione famigliare ) tutti molto cortesi e ospitali .
Mi dispiace fare questa recensione ma purtroppo per le.cose che ho scritto e in più per il costo non economico della camera ( qui si paga a persona e non a stanza )
Devo dare questo feedback .
La struttura ha molto potenziale , quindi consiglierei un bella ristrutturazione .
Le camere devono essere pulite soprattutto in questo periodo storico che stiamo attraversando ( covid-19)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto