Dicono di noi:
Ci hanno consigliato vivamente questo "agriturismo" e fidandoci siamo andati sicuri di trovare un luogo dove mangiare bene (essendo sardi conosciamo bene gli agriturismi sardi)... peccato che si sia rivelato da subito un pessimo posto:
Servizio pessimo con una cameriera (accento laziale) veramente scorbutica che addirittura non ci voleva portare una bottiglia di acqua naturale perché secondo lei avevamo ancora una bottiglia di acqua frizzante sul tavolo e che alle 23.30 ci serviva ricordandoci che il locale chiudeva alle 24; alla fine ci ha portato l'acqua addirittura calda.
Il cibo di bassa qualità e la cosiddetta zuppa sono dei semplici quadratini di cibo sconosciuto portati giusti e contati da principio;
Maialetto sicuramente non cotto sulla brace (come ci insegna la tradizione sarda) perché la consistenza, non croccante e poco colorato, era pessima.
La goccia finale è stata l'acqua servita con bottiglie della SMERALDINA ma riempita da una tanica che avevano dentro, nella cucina, e quindi senza rispettare le norme igienico sanitarie.
A nostro avviso non si può chiamare nemmeno agriturismo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto