Suggeriti dagli utenti:
Fregola
Dicono di noi:
Siamo una coppia ed avevamo chiesto al cameriere di portarci 2 orate e questi ci ha suggerito di condividerne una grande da un Kg. Abbiamo chiesto se fosse italiana e la risposta è stata affermativa ma, ha precisato, da allevamento.
Dopo gli antipasti (uno di mare e l'altro a base di affettati) è arrivata un'orata che poteva pesare al massimo non più di gr. 600. Non abbiamo fatto questioni. Eravamo in vacanza, felici ed allegri, ma onestamente il conto poi si è rivelato mortificante.
Il totale è stato pari ad euro 118,00 di cui 70,00 euro solo per l'orata. . Per le altre pietanze, considerato che stavamo sul mare in sardegna ed in estate, i prezzi ci sono sembrati normali, visto che avevamo preso 2 antipasti, un pò di vino della casa, acqua, un semifreddo ed una seadas, ma un'orata di 600 gr., per lo più da allevamento 70,00 EURO, NO, è stato davvero uno sproposito. Il giorno dopo a mente lucida ho fotografato lo scontrino che conservo ancora.
Nonostante il locale sia posizionato benissimo ovvero sulla spiaggia ed il cibo sia stato comunque buono, il prezzo ci è sembrato molto scorretto pertanto non ci terneremo mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto