Dicono di noi:
Siamo stati al ristorante "La conchiglia" il 20 settembre 2020 a pranzo. Arrivando al locale abbiamo capito subito che è uno di quelli che merita di essere visitato perchè l'ampio parcheggio era quasi completo. il personale di sala da subito ci è apparso molto gentile, accogliente e professionale e ci ha subito accompagnato al tavolo.
Abbiamo scelto di mangiare a base di pesce e l'antipasto "fantasia dello chef" è stato strepitoso, freschissimo e abbondante, tant'è che abbiamo scelto di saltare il primo (ci torneremo certamente ancora per assaggiare anche quello) e di passare direttamente al secondo: un fritto misto di mare che consigliamo a chiunque voglia fare questa gustosa esperienza,
il dolce strepitoso, da sottolineare che, lo chef Mauro, ha soddisfatto anche la richiesta di fare la seadas (dolce tipico sardo) nonostante il menù del giorno non la prevedesse.
In sintesi siamo rimasti soddisfattissimi e certamente non mancheremo di tornarci molto presto.
Per concludere, la ciliegina sulla torta: prezzi onestissimi come pochi altri ristoranti della zona. Provate ad andarci, lo consiglierei anche ai miei migliori amici.
Maurizio Collu
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto