Suggeriti dagli utenti:
Verdura Cotta
, Baccalà Alla Vicentina Con Polenta Di Storo
, Pappardelle Al Cinghiale
, Antipasto Misto Con Giardiniera Sublime
, Vino
Dicono di noi:
Siamo venuti qui venerdì sera e ce lo eravamo ripromesso già da un anno, al cambio della precedente gestione, attratti dalla promessa di cucina genuina in veste moderna.
Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte e superate, tant’è vero che siamo tornati anche la sera successiva.
I giovani proprietari hanno trasferito il ristorante da Bussolengo a Balconi di Pescantina proprio alla fine del 2020, periodo difficile per tutti i ristoratori, ma la loro forza è proprio nella altissima qualità dei piatti e nella cura del cliente.
Mio marito ha preso lasagnette col musso molto saporite e ben amalgamate, io tagliata veneta con marmellata di ciliegie e aceto balsamico - un’esplosione di sapori! I dolci fatti in casa sono un vero valore aggiunto: tiramisù in barattolo dove si sente l’artigianalità del mascarpone e crostatina con crema e frutta fresca - deliziosa.
La cena è stata accompagnata da tre vini al calice proposti dal quasi-sommelier/cameriere davvero azzeccati e con un sapore sorprendente: un lugana dal sapore morbido e deciso senza note acide persistenti, un ripasso Ragose che non delude mai ed un recioto particolare con aromi leggeri. Anche l’amaro è stato inaspettato: prodotto con limoni del Garda e erbe aromatiche è l’autentico digestivo di fine pasto.
Complimenti, un’ottima esperienza.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto