Suggeriti dagli utenti:
Pierogi
, American Bar
, Bibita Al Limoné Sardegna
, Tiramisu
, Calamari
Dicono di noi:
Contatto telefonicamente la struttura, risponde Giorgia alla quale chiedo se c’era la possibilità di pranzare dato che il mio compagno è celiaco. Lei mi risponde positivamente, chiedo se era possibile anche evitare la contaminazione e la risposta è stata fornita un po’ con velocità, quasi sufficienza e anche questa era positiva.
Dunque prenoto il tavolo laterale all’ombra, è appena arrivati la stessa Giorgia mi dice che questo non era più disponibile. Dunque c’era solo l’opzione “sotto il sole”.
Diciamo che che per un pranzo veloce ci potrebbe anche stare, ma avevo chiesto esplicitamente il tavolo riservato all’ombra... dunque inizialmente io ed il mio compagno ci accomodiamo (uno al sole l’altro all’ombra), e non appena arrivano i menu ribadisco a Giorgia che era corretta l’informazione circa la possibilità di pranzare gluten free.... lei mi è sembrata alquanto perplessa.
Non appena vedo un’altra ragazza, le chiedo la stessa cosa. Lei si è occupata di Noi per tutto il pranzo, e l’esperienza è positiva in questo locale solo per Manuela.
Poiché ha parlato con lo chef e abbiamo trovato delle soluzioni “fattibili” gluten free... però non posso giustificare una disattenzione e una superficialità di questo tipo per chi risponde al telefono e deve informare il cliente circa le info di base. La celiachia (sopratutto un march3) non è una sciocchezza. Per tanto per una struttura così carina e sul mare ti aspetti anche professionalità in tal senso! Che ripeto ho riscontrato in tutto il personale... dalla cucina alla sala. Il grande neo: l’accoglienza. Per il resto, consiglio assolutamente il posto ! Tipico , sul mare, si mangia bene, piatti ben presentati... occhio alle prenotazioni ;)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto