Suggeriti dagli utenti:
Tiramisù
, Antipasto Misto Di Mare
, Pesce Fresco
, Linguine Allo Scoglio
, Vino Della Casa
Dicono di noi:
Prenotiamo per le 20:30, chiamo poco prima per avvisare che avremmo fatto ritardo causa traffico. Arriviamo alle 21:15, consapevoli del ritardo. Una volta scusati, ci chiedono di attendere perché il tavolo non era ancora pronto. Ci fanno sedere alle 21:40 circa, alle 22:15 non ci avevano preso ancora gli ordini. Dopo un sollecito, riusciamo a ordinare poco prima delle 22:30: 3 primi, 2 antipasti e una caprese. Non vedendo traccia di ciò che avevamo ordinato, alle 23:10 e decisamente scocciata, chiedo notizie in merito, visto che non ci è stato portato nemmeno l’antipasto (2 ostriche e una fonduta di pecorino, manco fossero da preparare). Alle 23:15 arriva 1 solo primo: spaghetti arselle e bottarga (porzione misera, piena di acqua e terra) + gli antipasti. Dopo diversi solleciti, alle 23:30, facciamo notare al personale (gentilissimi, per carità) che dopo 2 ore non avevamo ancora mangiato i due primi che mancavano. L’ordine (incompleto) arriva alle 23:40. La pasta era scotta e navigava nell’acqua.
Inutile dire che arrivati alla cassa si sono scusati più volte e ci è stato offerto l’amaro (che non abbiamo preso). 1€ di sconto dal totale per un servizio PESSIMO e cibo che non ci ha soddisfatto.
Capisco che possa esserci qualche inconveniente, ma non esiste servire la prima portata a mezzanotte meno venti quando hai clienti in ristorante dalle 21:30.
Ai tavoli di fronte è toccata la stessa sorte.
Sono molto dispiaciuta di lasciare questa recensione perché ho mangiato altre volte al locale e bene o male mi sono sempre trovata bene, ma attendere 2 ore e un quarto per mangiare 3 piatti di pasta e 2 ostriche (e una caprese mai arrivata e quindi chiesto di non prepararla) non esiste.
La recensione in realtà non riesce a trasmettere l’esperienza pessima che abbiamo vissuto.
Massima disorganizzazione, servizio pessimo. La forchetta e il vino sono l’unica cosa che sono arrivati subito.
A malincuore dico che non ci tornerò più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto