Dicono di noi:
NULLA A CHE VEDERE CON I RISTORANTI DELLA RINASCENTE.
Ho provato la struttura sia come ristorante, che come bar, rimanendo deluso sempre.
Ubicato in uno dei salotti più belli con vista sul porto di cagliari, il ristorante rimane all'ultimo piano della rinascente, il che potrebbe far pensare (ed è ciò che vorrebbero trasmettere) che il posto sia di classe.
In realtà il post lo è, ma la professionalità del personale lascia davvero a desiderare.
BAR:
attesa di 45 min, con cameriera che istericamente pulisce dietro il bancone dopo esser stata rimproverata dal caposala e che si rifiuta di prenderci l'ordinazione al tavolo in quanto lei è al bancone da sola (il tavolo era situato fronte bancone con donna incinta e una con bambino), andiamo via sotto lo sguardo del caposala che malgrado ci abbia visto palesemente delusi per l'esperienza si limita a quello...guardarci.
PIZZORANTE:
materie prime palesemente da congelatore, cucina a vista con personale che spende più tempo a giocare, farsi foto o ispezionare chi ci sia in sala piuttosto che fornire un servizio lineare alla sala, il cibo arriva a singhiozzo o se arriva tutto insieme, qualcuno ha le pietanze alla ghiaccio.
una cosa intollerabile per un ristorante che si da questo tono, e che presenta i suoi cuochi come l'elite della zona, MA PER FAVORE!
pizzeria sopravalutata e dispendiosa, a cagliari spendi di meno in una pizzeria gourmet malgrado le pizze siano standard.
CENONI: da evitare, ho passato qua gli ultimi 2 capodanno, si paga per l'esclusività della location ma nulla di più, menù talvolta pacchiano o con le banalità del momento.
sicuramente ci tornerò anche perchè gli amici ti ci obbligano, ma per me voto zero, un fast food fatto passare da slow food.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto