Suggeriti dagli utenti:
Birra Kwak
, Classic Cheeseburger
, Panino Vegan Con Beyond Meat
, Cheesecake Noci E Miele
, Stufato The Cork
Dicono di noi:
Con tutto l'affetto per questo storico Irish Pub di Cagliari, purtroppo le cose non vanno come dovrebbero.
Alcune cose come la birra sono - e ci mancherebbe - davvero buone mentre il discorso crolla quando si passa ad altri piatti.
Gli hamburger sono decisamente troppo cari per quello che valgono, idem per le patate fritte - palesemente congelate e di infima qualità. Il mio hamburger in particolare doveva essere una delizia al doppio Cedar e bacon ma si è rivelato una colata di salese acidognole mischiate a una poltiglia gialla (il formaggio) quasi insapore dove l'unica sensazione che rimaneva in bocca era quella di grasso ed unto.
Anche le insalate erano abbastanza mediocri, senz'arte né parte e con ingredienti - come la mela verde - buttati a casaccio, solo perché di tendenza.
Terribile la cheescake con la nutella: il sapore acido del formaggio, probabilmente mascarpone mischiato con Philadelphia, stava malissimo con la colata di Nutella usata per il topping.
Mi chiedo: ma chi ci lavora assaggia i propri piatti, prodotti internamente? Si rende conto della differenza tra qualità e prezzo?
Il problema non è pagare un hamburger 10 euro ma è avere le cose fatte bene, che escono meglio a me a casa.
Ma la cosa peggiore è la confusione: troppi ritardi, dimenticanze e comande sbagliate. Il tutto con il locale praticamente vuoto! Cosa faranno se mai dovesse riempirsi? Non basta la buona volontà o una cameriera davvero carina per far funzionare bene un ristornate.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto