Suggeriti dagli utenti:
Homemade Potato Croquettes
, Pastiera Fritta
, Pizza A Portafoglio
, Crisommola Dolce
, Pizza A Libretto
Dicono di noi:
Siamo venuti a conoscenza di questa pizzeria grazie a dei food blogger che erano rimasti molto soddisfatti. Premetto perciò che l’aspettativa era molto alta! Abbiamo preso un menù degustazione composto da un cono fritto con crema di grana e rucola (fantastico) tre pizze e un dolce. Tutto il menu è fatto con l’impasto della pizza, leggero come una nuvola, perfetto nella cottura sia fritto che al forno e super digeribile.
Le pizze nell’ordine sono state la “Margherita sbagliata”, “fiori di zucca” e “la scarpetta”.
Gli ingredienti e il mix di sapori sono al livello di ristorante stellato. Comunque la mia preferita è stata la fiorì di zucca e specialmente il contrasto di sapori e di consistenza con la ricotta.
Il dolce è un trancio di pizza con confettura di albicocca, nocciole e olive disidratate. Spettacolare!
Parlando della location: tutto curato nei minimi dettagli. Camerieri preparati e disponibili. Abbiamo scelto i tavoli del silenzio che prevedono un piccolo supplemento solo se non si prende il menu degustazione (non il nostro caso).
Sono rimasto stupito dal conto perché ormai è piuttosto comune spendere molto per una pizza, specie nelle grandi città. Considerando l’esperienza complessiva, la location, la qualità dei prodotti e la ricerca che c’è stata direi che i 73 euro in due sono molto meno di quanto mi aspettassi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto