Suggeriti dagli utenti:
Carne
, Torta Cioccolato
, Tagliolini all'uovo
, Filetto Di Maialino
, Degustazione Zest
Dicono di noi:
È la seconda volta che vengo in questo bello e panoramico locale. La prima volta ho prenotato al tavolo griglia e mi sono trovata molto bene, non ricordo alcuna sbavatura. Oggi sono capitata all' interno nei tavoli tradizionali probabilmente per la numerosità delle prenotazioni, infatti a fine pasto il locale era pieno. Purtroppo questa volta non ho avuto la stessa esperienza che avrei voluto confermare se non esaltare in senso positivo. Siamo arrivate in 2 alle 13.15 ed il locale era semi vuoto, noi e altri 2/3 tavoli, quindi non nel pieno del servizio. Prima nota dolente tempo di attesa tra l'antipasto ed il primo non particolarmente elaborato, un delicato risotto alla zucca, che è arrivato più di mezz'ora dopo rispetto all'antipasto, esattamente alle 14.06. Nessuna scusa, nessuna attenzione al cliente, nessun fantasia dello chef per tamponare quel lasso di tempo del tutto ingiustificato. E dico così perchè la sala non era piena e perchè era tutto sotto prenotazione, x cui ben pianificato, in più il locale non è aperto da 2 giorni. Altro scivolone, più grave soprattutto per un locale che ambisce per menu ed estetica ad una fascia alta, servire il secondo senza contorno. Parole del cameriere "le patatine arriveranno a breve". Ho finito il secondo e ho dovuto richiedere a che punto fossero le patatine. Anche stavolta zero scuse e zero attenzione al cliente. Se volete fare il ristorante gourmet dovete decisamente migliorare l'attenzione al cliente e non solo a chi conoscete, cosa che ho palesemente notato. Ovviamente neanche una parola di scusa al momento del conto o di come fossimo state.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto