Suggeriti dagli utenti:
Grappa
, Cinghiale
Dicono di noi:
Il cibo è senz'altro di livello: gli affettati d'antipasto (salame, porchetta, prosciutto crudo), cipolline, peperonata e robiola locale erano perfetti. La coda di manzo e la testina a lesso erano morbidissime ma devo ammettere meno saporite di quelle che faccio a casa. Forse erano di vitellone un po' troppo giovane. Eravamo in otto e la maggior parte degli altri commensali, dopo gli antipasti, ha preferito i primi (casoncelli bresciani, tortelli di zucca, paste ai funghi) dei quali si sono poi dichiarati soddisfatti. Qualcuno a poi preso il dolce (ma non saprei dirne), tutti il caffè e io, ovviamente, una buona grappa. Vino discreto e acqua a piacimento.
Porzioni abbondanti, servizio sollecito e attenzione costante al tavolo da parte dei coniugi proprietari, entrambi di spirito vivacissimo, affiancati dalla mamma della proprietaria, signora davvero fine e cordiale.
Cosa si vuole di più dalla vita? Il tutto per 28 euro a testa, ma il menu standard che credo offra il medesimo sta ad appena 25 euro; immagino poi che avranno i pranzi di lavoro.
Vedo che alcuni recensori consigliano un rinnovo o almeno rinfresco del locale; a mio parere lo snaturerebbe; i fondamenti della ristorazione sono: buon cibo, pulizia, cordialità e prezzo onesto.
Andrea Breda (Brescia)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto