Prosciutto: il migliore a Calitri

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Prosciutto

Dove mangiare Prosciutto a Calitri

1. Osteria Tre Rose
90/100 (572 valutazioni) - Consigliato da 51 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–22:30
Suggeriti dagli utenti: Involtini , Cannazze
Dicono di noi: Dall’antipasto,alle famose cannazze con la vraciola, all’ottimo dolce. Se volete assaggiare la tradizione irpina dovete per forza recarvi in questa osteria dove si respira aria genuina e goliardica con i simpatici camerieri. Un saluto da Aiello del Sabato
Consigli questo ristorante?
2. La Gatta Cenerentola
85/100 (295 valutazioni) - Consigliato da 26 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 20–23
Suggeriti dagli utenti: Braciola , Patate Con Peperoni Cruschi , Frigitelli , Antipasto Della Casa , Fagioli E Cotiche
Dicono di noi: Sono stata qui con una coppia di amici e devo dire che quando sono entrata il locale mi ha sorpreso molto, non me l'aspettavo così moderno ma soprattutto la grotta alla fine, in cui abbiamo cenato, era davvero chic. La signora è stata da subito gentilissima e alla mano, il cibo, fresco e casereccio, era buonissimo! Abbiamo fatto degli assaggi di primi e le porzioni, anzitutto abbondanti, avevano un sugo che ci ha fatto restare a bocca aperta. Non era la prima volta che mangiavo cingul e cannazze, ma il loro sugo era imparagonabile! Saporito al punto giusto! Da considerare anche la varietà dei vini e l'ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti, tornerò sicuramente!
Consigli questo ristorante?
3. Golden Mill
79/100 (238 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–22:30
Dicono di noi: di passaggio, mi sono fermato a pranzo in questo locale: il locale è stato probabilmente rivisto negli ultimi anni, ma non si capisce bene quale sia lo stile attuale... accoglienza fredda, una unica cameriera che corre avanti e indietro senza un apparente perché, mentre (presumo) il titolare del locale continua a biascicarle qualcosa dietro... ho preso le cannazze al ragù, un primo del posto che non mi ha entusiasmato molto e braciola con piselli: la prima decisamente non tenera, ma passabile, i secondi (davvero pochissimi nel piatto, nemmeno fossero tartufi!) da rivedere, in quanto cotti molte ore prima e chissà quante volte riscaldati... con una birra media ho pagato più di venti euro che mi è sembrato un prezzo molto alto per la media della zona NB preciso che non sono stato calcolato nemmeno di striscio e ogni volta ho dovuto richiamare l'attenzione del personale per avere il formaggio o l'olio.... non tornerò.
Consigli questo ristorante?