Pizza ortolana: il migliore a Caltanissetta

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Pizza ortolana

Dove mangiare Pizza ortolana a Caltanissetta

1. Gusto Misto
82/100 (705 valutazioni) - Consigliato da 82 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–23:30
Suggeriti dagli utenti: Ricotta Siciliana , Colorata , Pizza Ortolana , Pizzole , Pizza
Dicono di noi: Venerdí 25 settembre io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questo locale. Adatto non solo per le coppiette ma anche per famiglie e comitive. Le pizze e i prezzi sono veramente ottimi. Personare sempre disponibile e cordiale Super cosigliato!
Consigli questo ristorante?
2. Officina della Pizza
81/100 (509 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17–23
Suggeriti dagli utenti: Pizza Re Di Napoli , Birra , Pizza Pazza , Pizza Sotto Bosco Con Burrata , Pizza Zuccotta
Dicono di noi: Le restrizioni attuali limitano la possibilità di frequentare questa meravigliosa pizzeria. Fortunatamente c'è la possibilità di sopperire con l'asporto. Pizze sempre eccezionali, personale gentilissimo e prezzi onesti.
Consigli questo ristorante?
3. La Baita
75/100 (749 valutazioni) - Consigliato da 37 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17–00
Suggeriti dagli utenti: Pizza Primo , Pizza Tonno E Cipolla Rossa Di Tropea , Pizza Con Grano Tuminia , Pizza Mortadella E Pistacchio , Verdure Grigliate
Dicono di noi: Nonostante il periodo altamente critico che stiamo vivendo,questa pizzeria è molto disorganizzata. Nel pomeriggio ordiniamo telefonicamente due pizze per le 20.15,arriviamo leggermente in ritardo (ma appositamente in modo tale da non dover aspettare) e le nostre pizze non erano ancora state preparate. Praticamente da ciò che abbiamo capito noi e altri signori in attesa delle loro pizze è che le preparano solamente nel momento in cui arrivi a ritirarle e non solo sei costretto ad aspettare la tua pizza ma anche chi hai davanti che magari non ha neanche ordinato prima telefonicamente.Dalle 20.15 la nostra pizza ci è stata consegnata alle 21.20 sull’orlo del coprifuoco. E Ahimè non era neanche ben cotta. Inoltre c’erano anche tantissimi rapid-rider in attesa delle loro pizze che dovevano essere già pronte al momento del loro arrivo .Capisco il momento purtroppo però non tutte le pizzerie sono così e basterebbe un po’ più di organizzazione e aggiungerei un pizzico di simpatia.
Consigli questo ristorante?