Suggeriti dagli utenti:
Zuppa Inglese Nettare Degli Dei
, Maltagliati All ' Orata Delizia
, Falanghina
, Ravioli Di Patata Con Gamberetti Freschi Radicchio E Pinoli
, Tartare Di Tonno Con Verdure
Dicono di noi:
Situato sul lungomare di Lido di Camaiore, lo abbiamo scelto per una cenetta romantica. Locale visto in Quattro Ristoranti con Alessandro Borghese, non a caso ha vinto la puntata.
Si distingue dalla massa dei locali commerciali di Lido di Camaiore, sia per la cucina sia per l’atmosfera curata, deliziosa, semplice ma di classe.
Ottima accoglienza e buon servizio al tavolo.
Una nota di attenzione meritano i pici al dentice e gli gnocchetti in crema di limone, salvia e seppioline, piatti davvero all’altezza del locale e di bontà non comune. Ma abbiamo apprezzato anche la burrata con acciughe sott’olio e l’insalata di seppioline scottate alla piastra.
Nota di merito l’impiattamento, ogni piatto viene servito con una perfetta cura dei cibi e della loro disposizione, con gusto e senso di estetica e design.
Tavoli ben distanziati, molta privacy anche grazie alla siepe che delimita il locale dal lungomare.
Ho in particolare modo apprezzato la presenza dello sgabello poggiaborse, che di solito si trova solo nei locali di un certo livello.
Conto e prezzi un po’ sopra la media, ma i piatti non sono banali e non è il classico locale commerciale, quindi ampiamente giustificati.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto