Suggeriti dagli utenti:
Risotto Ai Funghi
, Catalana Con Aragosta
, Peroni
, Spaghetti Allo Scoglio
, Pizza Bianca Prosciutto Crudo E Rucola
Dicono di noi:
Camminando per le vie di Viareggio ci siamo fatti attrarre dal cartello “menu fisso pesce 20€ carne 15€” una volta entrati ci siamo accomodati ,ordinando un menu di pesce ed uno di carne.
Primo : spaghetti allo scoglio ,crudi ,letteralmente , non al dente ma CRUDI,pasta insipida è troppo salata...chiunque con un po’ d amore saprebbe fare un buon piatto di pasta non è altra cucina non richiede tecniche esemplari e se si apre un ristorante si è SEMPRE capaci di servire un piatto di pasta ,almeno ben cotto .
Io amo la pasta al dente ma quella era cruda,con pesce non di ottima qualità per essere in zona marittima.
Primo di carne,spaghetti al pomodoro,un offesa per i bolognesi con il culto del ragù.
Sugo liquido ,insipido ed era tutto ma non ragù al massimo carne macinata e pomodoro .
Pasta leggermente migliore la cottura.
I secondo anche essi lasciato,precedevano frittura di pesce per me,ove non era così impossibile come la pasta ma non era una BUONA FRITTURA come si sentono al mare...e per il menu di carne era contemplata la carne ma...pareva d essere alla mensa.
Il menu comprende anche acqua e caffè.
Esponendo le nostre critiche al proprietario ,esso ha avuto il coraggio seppur in modo sottile di rispondere Ilda offeso ed invece a mio avviso chi decide di lavorare con il pubblico deve anche avere la consapevolezza che con il pubblico spesso psicologicamente non è facile.
Dietro le quinte uno può dire che vuole ma in faccia al cliente no.
Dal andamento del ristorante ne va della vita di esso stesso e ci vuole cura amore e umiltà in tutto.
Concludo dunque che mi dispiace aver davvero buttato via 35 euro (calice di vino offerto dalla casa previa lamentele ) giusto gesto con le nostre scuse per le nostre critiche ove il proprietario sembra aver compreso .
Concludo che MAI PIÙ TORNERÒ LI.
Specie in questo periodo di crisi meglio davvero spendere 5 euro in più ma MANGIARE DAVVERO come L Italia merita il suo primato in questa arte culinaria ..certo ristoranti non avrebbero diritto di essere aperti .
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto