Suggeriti dagli utenti:
Aperitivo x2
, Panzanella
, Piccoli Supplì E Olive All'ascolana
, Smoothies
, Sparkling Water Bottle Green Salad Pasta Tonno
Dicono di noi:
Leggevo una statistica impressionante. In Italia c'è un ristorante (concetto esteso) ogni 178 abitanti. Ora, non serviva certo il lock down per far scoppiare una bolla che era destinata all'esplosione!
Tuttavia non sempre bisogna ricercare gusto, creatività e audacia nei ristoranti e trattorie più o meno "noti".
A Camerino per lavoro vado a prendere il caffè in un locale, frizzante, dinamico. Vedo che fa anche ristorazione al tavolo e per me che amo mangiare seduto è subito ok. La proposta è diversa, a quanto pare, ogni giorno. Evidentemente era il mio giorno fortunato perché nella proposta leggo ravioli con branzino e quindi la mia fame di pesce e pasta ripiena è esaudita.
Mi siedo nella sala separata dal bar. Arredo minimal e molto curato. Sullo sfondo un frigo vintage non pacchiano e sopratutto un giradischi. Sono a casa.
Arriva il mio piatto, pulito, curato nella presentazione. Appetitoso nell'aspetto. Lo accompagno con un calice di frappato vinificato in rosato (judeka frarosa) che si sposa perfettamente con la morbidezza del branzino ma ugualmente contrasta giustamente il sugo che ha in dote il raviolo.
Il prezzo assolutamente in linea con quanto avuto.
Ecco. Una sorpresa che cercavo. Si può essere ottimi ristoranti senza sapere di esserlo.
Consigliato. Molto
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto