Caffe: il migliore a Camerota

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Caffe

Dove mangiare Caffe a Camerota

1. Osteria Sulla Stessa Barca
84/100 (80 valutazioni) - Consigliato da 3 persone
Dicono di noi:
Consigli questo ristorante?
2. Ammore E Mare
82/100 (1330 valutazioni) - Consigliato da 54 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Dolci Della Casa , Spaghetti Allo Scoglio , Tonno Rosso Al Pistacchio , Cozze Alla Marinara , Scialatielli Allo Scoglio
Dicono di noi: Sono stato in questo ristorante a settembre durante una settimana di vacanza a palinuro. Abbiamo chiesto varie cose cm alternative all’antipasto di mare della casa poichè non tutti lo volevano.. Burschette.. Polpo all’insalata.. Ma niente da fare. Il ragazzo che ha preso le ordinazioni andava in cucina e tornava sempre con una risposta negativa. Antipasto di mare vario niente male con le alici ripiene davvero buone. Sui primi però abbiamo fatto un grande passo falso: spaghetti con tonno, mandorle e pomodorini, nella norma mentre i paccheri con la cernia erano immangiabili. Vini bianchi freddi contati.. Abbiamo cambiato dopo la prima bottiglia, però questo ci è stato detto in fase di comanda.
Consigli questo ristorante?
3. La Taverna del Mozzo
79/100 (792 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 19–00
Suggeriti dagli utenti: Linguine Con Sgusciato Di Mare , Patate Al Forno , Spaghetti Alle Vongole , Impepata Di Cozze , Polpo Arrostito Con Patate E Peperoni
Dicono di noi: Una location molto suggestiva, personale gentile e competente, piatti di alta qualità, ampia scelta di vini.
Consigli questo ristorante?
4. Ristorante Lido La Miniera
71/100 (175 valutazioni) - Consigliato da 11 persone
Dicono di noi: Classico posti a servizio di uno stabilimento balneare, con piatti di pesce veloci, anche a portare via. Purtroppo il posto, ovvero alla stupenda spiaggia, non si associa un altrettanto favoloso ristorantino. Piatti scialbi, senza anima, dimenticanze e ritardi nonostante che ai primi di settembre non ci fosse proprio il pienone. Gestito da ragazzi si sente la mancanza di una mano femminile, anche nei rapporti (un po' rigidi) con i clienti anche per ombrellone e lettini. Peccato, un posto del genere meriterebbe una accoglienza e cucina migliori, anche a costo di pagare qualcosa in più.
Consigli questo ristorante?