Tartare: il migliore a Camisano Vicentino

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Tartare

Dove mangiare Tartare a Camisano Vicentino

1. Le Delizie
88/100 (395 valutazioni) - Consigliato da 247 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Pizza , Risotti
Dicono di noi: Sono stato ospite di questo bel ristorante in occasione di una festa con più di 500 persone con musica dal vivo e buon cibo. I prezzi sono veramente concorrenziali perché per 35 euro il menù era veramente ampio (antipasti e dessert a buffet con quantitativi e qualità più che soddisfacente), un buon servizio da parte del personale di sala e anche le pietanze servite al tavolo erano di buona qualità se si tiene conto del numero di persone da gestire. Credo sia un bel posto anche per qualche occasione particolare come comunioni, cresime e compleanni.
Consigli questo ristorante?
2. ristorante Al Fanal
80/100 (363 valutazioni) - Consigliato da 33 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Granchio , Astice bollito , Fettuccine , Cozze Alla Brace , Lobster Pasta
Dicono di noi: Io, mio marito e il nostro bimbo ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso, di rientro da Venezia. Cucina di altissimo livello (un vero e proprio trionfo di sapori), servizio attento e cortese. Grande pulizia ed osservanza alla normativa anti-Covid. Prezzi assolutamente onesti. Torneremo sicuramente perché ci ha davvero stupito.
Consigli questo ristorante?
menù
3. All'Antico Mancamento
76/100 (238 valutazioni) - Consigliato da 5 persone
Orario di oggi: 06:30–14
Suggeriti dagli utenti: Frittura Di Paranza , Fritto Misto Con Polenta , Insalata Di Riso , Spaghetti Alla Puttanesca , Rigatoni Con Piselli E Salsiccia
Dicono di noi: Ormai sono anni che quando passo da qui e obbligo fermarsi a pranzo tutto buono personale sempre gentile e cordiale il venerdi pesce è una prelibatezza ma anche gli altri gg si difendono bene Un saluto e alla prox volta.
Consigli questo ristorante?
4. Ada
75/100 (1644 valutazioni) - Consigliato da 280 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–15 | 18–23:30
Suggeriti dagli utenti: Salad , Gnocchi Al Ragù , Frittura di pesce , Grigliata pesce , Grigliata di pesce
Dicono di noi: Avevo un bellissimo ricordo di questo ristorante quando tanti anni fa ci andavo con mio padre, per il quale Ada era una must. Ci sono ritornato lo scorso anno dopo più di un decennio e complessivamente avrei dato una valutazione di 3 stelle, sfortunatamente però la mia ultima visita fatta nel 2021 mi ha fatto rivedere la valutazione in negativo. Le pietanze non sono né buone né pessime, diciamo che se si ha fame si lasciano mangiare ma la buona cucina è altra. Il problema non è che il pesce sia surgelato (non potrebbe essere altrimenti visti i prezzi bassi) ma che non ha praticamente alcun sapore. Si salvano i gamberetti in salsa rosa resi gustosi dalla salsa e la frittura di pesce, ma purtroppo non si può dire lo stesso dei fusilli polpa di granchio e gamberetti e della grigliata mista di pesce... Anziché servire porzioni grandi letteralmente quanto bacinelle si dovrebbe curare di più la qualità. La pizza è l'unica pietanza che gli riesce davvero bene, ma è troppo poco per un'attività che si vuole proporre in primis come ristorante e non come pizzeria. Un'altra nota molto dolente è il servizio, non c'è coordinazione tra il reparto ristorante e la pizzeria sicché arrivano gli antipasti contemporaneamente alla pizza. Inoltre il personale è esiguo rispetto alle dimensioni del locale e a causa di ciò non si viene serviti con la giusta accuratezza. I bagni sono tenuti malissimo, nel 2020 c'erano chiavistelli delle porte e lavandini rotti e tali e quali li ho ritrovati nel 2021. Ciliegina sulla torta le norme anti-covid spesso non vengono rispettate, nonostante il divieto attualmente presente di consumare i pasti all'interno dei locali ci hanno fatti accomodare dentro e il locale era già super affollato. Poi al bancone alcuni clienti bevevano tranquillamente caffè e spritz come nulla fosse. Non lo consiglierei e probabilmente non ci tornerò nemmeno io per altri 10 anni, peccato.
Consigli questo ristorante?